Amadeus dovrà fare a meno di lui: la triste notizia

Amadeus nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo dovrà fare a meno di un ospite d’onore: ecco di chi si tratta e per quale motivo non è potuto esserci.

Se la prima serata del Festival di Sanremo 2022 ha riscosso un successo straordinario portando a casa boom di ascolti, la seconda serata non potrà essere da meno.

Amadeus triste-Political24
Amadeus-Political24

Soprattutto con gli ospiti e i personaggi che saliranno sul palco dell’Ariston per presenziare alla kermesse sanremese. Ed ecco i nomi: Laura Pausini, Checco Zalone, Arisa, Malika Ayane, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Purtroppo però, con grande dispiacere, tra i presenti non potrà esserci un grande attore, protagonista in questo periodo di una delle fiction di Rai Uno di maggior successo. Amadeus dovrà così farne a meno, ma di chi si tratta?

Amadeus purtroppo dovrà farne a meno

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2022, Amadeus ha dimostrato ancora una volta di essere all’altezza della situazione. Carismatico, divertente, professionale e con un’eleganza che non tutti hanno. Accompagnato dal formidabile suo amico e collega Fiorello e come co-conduttrice dalla bellissima ed elegante Ornella Muti. Mentre per quanto riguarda la seconda serata, sarà accompagnato da Lorena Cesarini.

Considerando i big in gara, questa sera si esibiranno gli altri 13 cantanti rimasti. Ecco i nomi: Sangiovanni, Giovanni Truppi, Le Vibrazioni, Emma, Matteo Romano, Iva Zanicchi, Ditonellapiega con Donatella Rettore, Elisa, Fabrizio Moro, Tananai, Irama, Aka7even e Highsnob con Hu. Mentre sul fronte ospiti, chi non ha potuto presenziare?

La triste notizia

Purtroppo con grande dispiacere, Luca Argentero ha dovuto rinunciare alla presenza in qualità di ospite alla seconda serata. Quindi in questa serata non sarà presente sul palco dell’Ariston vicino ad Amadeus e alla co-conduttrice Lorena Cesarini. Il motivo è molto triste: è venuto a mancare il padre della moglie Cristina Marino. E per questo motivo, giustamente, l’attore ha preferito rimanere accanto alla sua famiglia in un momento così delicato.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, si grida già al possibile vincitore | Il nome che (forse) non ti aspetti

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

Partecipando alla kermesse sanremese, avrebbe dovuto presentare la seconda stagione della fiction di successo di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Già iniziata diverse settimane fa, anche in questa nuova edizione, sta riscuotendo un successo clamoroso. Non ci resta che fargli sentite condoglianze per la recente perdita.

Amadeus triste-Political24

Impostazioni privacy