Fiorello, lui è affascinante ma la moglie è divina: inoltre grazie a lei tutto è cambiato

Fiorello è uno showman amatissimo dal pubblico italiano abituato ai suoi divertenti show e trasmissioni radiofoniche. Ma chi è precisamente sua moglie? 

Fiorello a breve salirà nuovamente sul celebre palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.

fiorello chi è la moglie-political24
Fiorello-Political24

Nei giorni scorsi l’interprete e il conduttore Amadeus avevano scherzato con alcuni siparietti comici sui social culminati in uno sketch in cui Rosario ha aperto la porta dell’albergo indossando dei bigodini e un accappatoio.

Ma chi è sua moglie e come si chiama?

Fiorello, chi è la magnifica moglie

Fiorello ha iniziato prestissimo a lavorare nel mondo dello spettacolo, già a 16 anni infatti si esibiva alla radio a Radio Master Sound. In seguito, dopo un incontro fortuito con Claudio Cecchetto ha ottenuto uno show su Radio Deejay e così con Marco Baldini ha dato vita a una trasmissione radiofonica molto apprezzata: Viva Radio Deejay.

La vera svolta però è sopraggiunta con il fenomeno Karaoke su Italia Uno, quel programma lo incorona ai Telegatti personaggio rivelazione dell’anno. In questi ultimi anni, precisamente dal 2020, è ospite fisso al Festival di Sanremo dove porta la sua simpatia, la sua infinita energia, nell’edizione 2021 gli è stato assegnato il premio alla carriera Città di Sanremo.

Per quanto riguarda la vita privata si tiene ben lontano dalle luci del gossip, da diversi anni è serenamente sposato e ha anche delle figlie. Ma come si chiama la donna che gli fa battere il cuore a mille?

Bellissima!

La moglie di Fiorello si chiama Susanna Biondo e di lei non si sa molto perché, a parte l’illustre marito, è estranea al mondo dello spettacolo. I due sono sposati dal 2003, ma in realtà si conoscevano già da 7 anni. Lei è laureata in Economia e commercio e lavora nell’azienda di famiglia nel settore post produzione e doppiaggio.

E’ madre di due figlie, la maggiore avuta da una precedente relazione e la seconda, nata nel 2004, avuta dal presentatore. Lei, che non possiede profili sui social, e il comico si sono incontrati nel momento in cui il fenomenale attore viveva un momento d’oro a metà degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE—> Anna Falchi senza filtri su Fiorello: “ho scoperto all’improvviso che…”

LEGGI ANCHE—> Fiorello, così è stato lasciato da Anna Falchi: beccato a letto con lei

L’incredibile successo nel mondo dello show business si accompagnava però a uno stile di vita un po’ sregolato. Infatti aveva storie occasionali e faceva uso di sostanze stupefacenti. Se è riuscito a tornare coi piedi per terra lo deve tutto alla moglie, per sua stessa ammissione in un’intervista a Vanity Fair.

fiorello e susanna biondo-political24

Impostazioni privacy