Rubrica gossip: i 4 tradimenti più chiacchierati nati sul set

Sul set nascono molto spesso amori tra gli attori, ma (purtroppo) questo accade quando i protagonisti erano già impegnati. Ecco i 4 tradimenti più chiacchierati nati sul set.

Se è vero che al cuor non si comanda, lo è altrettanto che quando si è un personaggio dello spettacolo, si hanno sempre i riflettori puntati addosso ed ogni relazione, flirt, tradimento in poco tempo diventa di dominio pubblico.

4 tradimenti più chiacchierati nati sul set: gli amori nati tra gli attori - Political24
4 tradimenti più chiacchierati nati sul set – Political24

Da Roul Bova a Riccardo Scamarcio, sono tantissimi gli attori che hanno trovato l’anima gemella – oppure anche solo un fuoco di paglia – sul set, mentre erano già impegnati.

I 4 tradimenti più chiacchierati nati sul set

Raoul Bova e Chiara Giordano

Tra i 4 tradimenti più chiacchierati nati sul set non possiamo non citare quello di Raoul Bova ai danni dell’allora consorte Chiara Giordano, veterinaria al suo fianco dalla fine degli anni ’90, da cui ha avuto due figli Alessandro Leon (nato nel 2000) e Francesco (nato nel 2001).

Era il 2011, l’attore si trovava in Grecia, precisamente sull’isola di Paros, sul set del film Immaturi – il viaggio. Lì conobbe la bellissima collega Rocio, che all’epoca aveva solo 23 anni. Da quel momento i due non si sono più lasciati: stanno insieme ormai da circa dieci anni ed hanno avuto due splendide bambine, Luna e Alma.

4 tradimenti più chiacchierati nati sul set: gli amori nati tra gli attori - Political24

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Questo di certo tra i 4 tradimenti più chiacchierati nati sul set è il più recente. L’attore era legato ancora alla manager Angharad Wood, da cui tra l’altro ha avuto la sua prima ed unica figlia, Emily, quando si è innamorato di Benedetta Porcaroli, sua collega 23enne, proprio durante le riprese di un film.

I due in realtà si conoscevano già: il loro primo incontro risale all’ottobre 2020, quando si trovarono a condividere il set di La scuola cattolica (dove tra l’altro recitava Valeria Golino, l’ex storica di Scamarcio). Ma non è lì che è scoppiata la scintilla: galeotto è stato un altro set e cioè quello di L’ombra del giorno. All’inizio delle riprese entrambi gli attori erano fidanzati (Benedetta stava con il regista Michele Alhaiquee), ma hanno deciso di lasciare i rispettivi partner per stare insieme.

4 tradimenti più chiacchierati nati sul set: gli amori nati tra gli attori - Political24

Brad Pitt e Angelina Jolie

Per parlare di questo tradimento dobbiamo volare oltreoceano. Era il 2005, Brad Pitt era sposato da quasi 5 anni con Jennifer Aniston quando conobbe Angelina Jolie sul set di Mr and Mrs Smith. Per stare con lei arrivò addirittura a divorziare: i Brangelina sono stati poi insieme circa 11 anni, hanno avuto 6 figli (anche se i primi due erano stati adottati  dall’attrice prima di conoscere il marito) per poi separarsi circa cinque anni fa, per il dispiacere dei loro innumerevoli fan.

4 tradimenti più chiacchierati nati sul set: gli amori nati tra gli attori - Political24

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Chiudiamo la rubrica sui 4 tradimenti più chiacchierati nati sul set con questo tradimento che all’epoca fece il giro del mondo. Era il 2012, Kristen era felicemente fidanzata con Robert Pattinson (che aveva conosciuto su un altro set, quello di Twilight), quando fu beccata in compagnia di Rupert Sanders, regista del film che stava girando all’epoca, Biancaneve e il cacciatore, e quindi conosciuto proprio sul set.

Quel tradimento causò la rottura tra la Stewart e Pattinson e fece particolarmente scalpore dal momento che ad aggravare il tutto c’era il fatto che Sanders fosse sposato e sua moglie nonché madre delle sue figlie, Liberty Ross, fosse presente nel cast dello stesso film.

4 tradimenti più chiacchierati nati sul set: gli amori nati tra gli attori - Political24

Impostazioni privacy