Andrea Iannone ‘ beccato’ con un volto noto di Ballando: eccoli di nuovo insieme

Andrea Iannone è un pilota di motociclismo, noto per essere stato tra gli ex fidanzati di Belen Rodriguez. Ultimamente però è stato anche ballerino nel talent show di Milly Carlucci. Ma con quale volto noto di Ballando è stato beccato, cosa è successo?

Di recente Andrea Iannone ha incontrato la sua ex fiamma del passato Belen Rodriguez con la quale la storia d’amore è durata dal 2016 al 2018.

Andrea Iannone ballando con le stelle-Political24
Andrea Iannone-Political24

Gli ex innamorati si sarebbero incrociati nel capoluogo meneghino a poca distanza da un locale in cui la showgirl di origine argentina si era appena esibita. Ma con quale stella di Ballando con le stelle è stato visto?

Andrea Iannone, beccato con un volto di Ballando con le stelle

Andrea Iannone è un pilota di moto GP che ha coltivato fin da bambino questa sua grandissima passione che in seguito ha trasformato in un lavoro. Dal 2005 si destreggia tra Gran premi internazionali e prove su pista. Nel 2010 è passato alla Moto2 dove ha ottenuto tre vittorie e tre terzi posti. Poi nel 2013 è passato alla Moto GP alla guida della Ducati e ottiene un ottavo posto in Australia.

Nel 2016, invece, è salito sul podio al Mugello realizzando il giro più veloce e realizzando il record di velocità. Tre anni dopo è passato al team Aprilia, concludendo la stagione al 16° posto. Poco tempo fa, questo principe delle due ruote ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle in coppia con l’insegnante Lucrezia Lando. La coppia era stata molto chiacchierata all’epoca della trasmissione visto il loro innegabile feeling.

I due hanno sempre avuto parole di grande stima e affetto gli uni per gli altri, ma pare non essere scoccata la scintilla. E adesso con quale volto famoso di Ballando è stato paparazzato?

Ecco con chi

Federico Fashion Style, hair stylist dei vip, è stato anche uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Federico aveva partecipato con l’insegnante Anastasia Kuzmina determinato a vincere lo show, purtroppo però la trasmissione ha visto il trionfo di Arisa, lasciando l’infervorato danzatore a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone, perché non ha avuto figli con Belen | Il retroscena che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, perché ha mollato Iannone | Il sorprendente retroscena dopo anni

Ed è proprio con Federico Lauri che Andrea Iannone è stato beccato in un simpatico scatto pubblicato sulla pagina Instagram del parrucchiere delle star. Nello scatto il motociclista finge di dare una spuntatina, ma l’ex ballerino non sembra molto contento. Ecco che cosa c’è scritto nella didascalia: “Andre’ lascia sta porti meglio le moto che tagliare i capelli“.

Andrea Iannone beccato con un volto di ballando con le stelle-Political24

Impostazioni privacy