Andrea Iannone, perché non ha avuto figli con Belen | Il retroscena che non ti aspetti

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati insieme per circa tre anni, è stata una storia molto importante ma che purtroppo, come spesso accade, è giunta al capolinea. Sapete perché non hanno mai avuto figli?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez-Political24
Andrea Iannone e Belen Rodriguez-Political24

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono amati per circa tre anni, la loro storia è stata molto intensa e profonda. Che sì ha attraversato dei periodi di crisi ma pur sempre uniti da un sentimento vero e puro. Il campione di moto, prossimo a partecipare a Ballando con le stelle, di recente ha dichiarato in un’intervista che la showgirl argentina è stata una storia veramente importante e sempre così sarà. Ma perché i due non hanno avuto figli insieme?

Andrea Iannone, perché non ha avuto figli con Belen Rodriguez

A vederli dall’esterno, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembravano la coppia perfetta, quella che chiunque sognerebbe di avere e di diventare. Solo a guardarli infatti emanavano amore, un affetto sincero e pulito, custodito gelosamente e tenuto lontano dai social. Sono stati insieme per circa tre anni, dal 2015 al 2018. E seppur abbiano affrontato periodi di crisi come a tutte le coppie succede, hanno vissuto un amore grande e intenso.

Sono stati amati e seguiti dal grande pubblico dall’inizio alla fine, sperando che la parola fine non arrivasse mai. Per diverso tempo si è parlato anche che i due avrebbero avuto dei figli insieme. Una teoria però rimasta a quanto pare un’idea o un progetto in cantiere. In effetti, i due insieme sarebbero stati dei bei genitori, ben affiatati e molto complici e avrebbero reso felice il piccolo Santiago, figlio della showgirl argentina e avuto con Stefano De Martino, desideroso di avere un fratellino o una sorellina. Allora perché non li hanno mai avuti?

L’inaspettato retroscena

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, molto probabilmente, nell’arco dei tre anni in cui sono stati insieme, avranno anche parlato di avere dei figli insieme. Ma poi le cose sono andate come sono andate. Il motivo di questa scelta?

A quanto pare, da parte di Belen, come aveva dichiarato in un’intervista tempo fa, non se la sentiva di mettere al mondo un figlio “con la leggerezza della prima volta“. Ciò significa che avrebbe voluto pensarci bene perché giustamente “un figlio non è un gioco” e avrebbe preferito aspettare il momento giusto. Anche perché essendo tradizionalista, fa un po’ di fatica a “costruire famiglie allargate“, non ha quella “flessibilità mentale” che magari servirebbe e questo l’ha frenata molto a quel tempo.

Dal canto suo, invece Andrea, in una recente intervista ha dichiarato che per il lavoro e la vita che conduce, ci vuole una certa maturità. Da ciò se ne potrebbe dedurre una velata frecciatina alle sue ex, Belen e Giulia De Lellis, con cui ha avuto due storie importanti ma che forse non sono arrivate allo step successivo: costruire una famiglia insieme.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez-Political24

Impostazioni privacy