Trono Over, brutte notizie per Gemma: non se l’aspettava proprio

Chi non conosce Gemma Galgani? La bella dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne è ormai un celebre personaggio tv. Merito proprio della sua presenza storica in trasmissione. Nelle ultime ore ha però avuto una sorpresa poco gradevole. E il suo viso ben descrive il turbinio di emozioni che deve aver provato.

La notizia ha decisamente spiazzato Gemma Galgani: la bella dama del Trono Over di Uomini e Donne proprio non si aspettava quella brutta sorpresa e il suo viso perplesso lo dice chiaramente. Maria De Filippi le spiega con molta tranquillità la situazione e il discorso non fa una piega. Almeno razionalmente parlando. Pure Tina interviene a per dire la sua. La mente di Gemma, intanto, registra quel fatto come decisamente poco gradevole.

Trono Over Gemma Massimiliano Political24
Gemma Galgani del Trono Over – Political24

A Uomini e Donne sono proprio le novità a creare dinamismo ed entusiasmo. Soprattutto se al centro dell’evento del giorno c’è Gemma Galgani, presenza storica della trasmissione di Canale 5 e ormai noto personaggio tv. Le sue aspirazioni, i suoi sogni, i suoi modi hanno una risonanza mediatica notevole. A colpire, soprattutto, la sua fede nell’amore e la sua ricerca, pluriennale ormai, in tal senso. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Gemma Galgani: che brutta sorpresa!

Ha sempre dimostrato di avere un senso spiccato dell’ironia Gemma Galgani, protagonista da molti anni del celebre dating show di Canale 5. E si è sempre saputa difendere dagli attacchi che pure le sono arrivati, non solo in virtù del suo atteggiamento nei confronti dei sentimenti, ma anche per via della sua volontà di rivolgersi a un chirurgo plastico.

Di conoscenze ne ha avute: le storie con Giorgio Manetti e Marco Firpo sono tra le più importanti. E ora? Ora la dama torinese sembra essere stata molto colpita da un altro uomo, Massimiliano. Ma le cose non sembrano mettersi benissimo per lei: per Gemma si sta infatti preparando una situazione che lei proprio non si sarebbe mai aspettata.

“Se ci sono due sedie è probabile che…”

Sono molto emozionata all’idea di rivederlo“, dice Gemma con autentico slancio, entusiasmo, emozione. Il ‘lui’ della situazione è Massimiliano. Ma gli opinionisti sono perplessi davanti al suo coinvolgimento: “Ma prima di sbilanciarti vuoi capire se dall’altra parte c’è un interesse, se anche lui prova le stesse cose?“, la esorta Tina Cipollari.

Non hai ancora capito che ti devi far desiderare?“, aggiunge l’opinionista, che ha sempre avuto un rapporto molto frizzante con la dama del Trono Over. Maria accenna a un problema, Gemma non sembra capire. È Tina che la riporta alla realtà: “Ma se ci sono due sedie è probabile che ci sia un’altra donna che è uscita con lui…“. Una doccia fredda.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani ormai ha toccato il fondo per i fan: “che immagini pietose”

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani non si nasconde più: “ho un aiuto in più…”

Infatti un’altra donna c’è, è Nadia, e Gemma sembra amareggiata della piega che ha preso la situazione. Lei, sempre pronta a credere nell’amore e buttarsi di slancio nei sentimenti si scontra con la realtà che è, evidentemente, diversa da come se la stava prefigurando. Ma la forza di Gemma, in fondo, sta proprio lì: nelle sue emozioni.

Trono Over Gemma Massimiliano Political24

Impostazioni privacy