Grande Fratello Vip, è mistero nella casa | Trovata così vicino al bagno

Mistero al Grande Fratello Vip: nella casa più spiata di Italia è stato trovato qualcosa di insolito, che non ci sarebbe dovuto essere. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip: mistero nella casa - Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Al Grande Fratello Vip quest’anno, come non mai, succede davvero di tutto. Ma quello che hanno visto i Vipponi per terra vicino al bagno è qualcosa di unico, stranissimo, e, almeno per adesso, inspiegabile: addirittura i concorrenti hanno definito ciò che hanno trovato un ‘reperto’.

‘Giallo’ al Grande Fratello Vip

Questa edizione del Grande Fratello Vip è davvero pieno di colpi di scena, ma quello che è successo è davvero particolare. Una cosa va precisata prima di raccontare l’accaduto: come si può vedere facilmente su Mediaset Extra, di tanto in tanto i Vipponi vengono chiusi nelle camere da letto. Questo accade presumibilmente perché qualche addetto ai lavori entra in casa per fare ‘manutenzione’, magari sistemare gli stand degli sponsor, sistemare qualcosa.

Fino a poche ore fa, però, nessuno si era mai accorto della loro presenza: poche ore fa Manila Nazzaro, mentre si trovava nella zona beauty con altre due coinquiline, ha trovato a terra una cosa che apparteneva presumibilmente ad uno di loro. Il problema è che nessuno sa come sia andata a finire davvero la storia, perché la regia ha prontamente cambiato inquadratura.

Lo strano ritrovamento

Siamo abituati ormai ai famosi dispositivi di sicurezza, come le mascherine, ma nella Casa del Grande Fratello Vip non dovrebbero esserci, dal momento che i concorrenti sono completamente isolati dal resto del mondo. Eppure è comparsa, inspiegabilmente, una mascherina chirurgica vicino al bagno, sul pavimento. A notarla è stata Manila Nazzaro, che si trovava lì insieme a Federica Calemme e Sophie Codegoni.

La Vippona l’ha sollevata da terra ed ha esclamato: “C’è una mascherina, c***o, un reperto, sono cinque mesi che non ne vediamo”. E la Codegoni ha ipotizzato: “Sarà di Delia”. Il tutto, però, è durato solo pochi secondi, perché subito la regia ha censurato la scena.

LEGGI ANCHE —> Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ha già dimenticato Alex: ecco con chi partirà dopo il Gf

Adesso però le domande dei fan del programma sono davvero tante. Ad esempio, di chi era la mascherina? Era davvero di Delia, che è l’ultima arrivata, oppure di qualche membro dello staff del reality? Perché si trovava all’interno della casa? Adesso la Nazzaro, dopo averla toccata, corre dei pericoli per la sua salute? In effetti molti utenti si dicono sorpresi dall’accaduto e si chiedono come mai la Nazzaro abbia preso con le mani la mascherina chirurgica. Infatti molti affermano che, non essendosi igienizzata le mani subito dopo averla toccata, dovrebbe isolarsi.

Grande Fratello Vip: mistero nella casa - Political24

Impostazioni privacy