Nuovo amore nella vita di LDA: l’annuncio che manda in tilt i fan

LDA è un giovane e talentuoso cantante figlio del celebre Gigi D’Alessio che sta affrontando la sfida di Amici per farsi largo nel mondo della musica con le sue forze. Ma che cosa gli è accaduto?

lda nuovo amore - political24
LDA – Political24

LDA sta facendo davvero furore nel talent show di Maria De Filippi dove si è guadagnato la maglia dorata che gli garantisce l’accesso al serale che partirà in marzo. Adesso però è giunta la notizia di un nuovo amore nella sua vita, ma di chi si tratta? Cosa è successo precisamente?

LDA, nuovo amore nella sua vita

LDA è il figlio minore tra quelli avuti da Gigi D’Alessio dalla sua prima moglie Carmela Barbato, il ragazzo, a differenza degli altri fratelli più grandi, sta seguendo le orme del padre in campo artistico e, per mettersi alla prova, ha deciso di entrare nella scuola di Amici dove sta già mietendo successi.

Nella diciassettesima puntata di questa edizione il musicista ha dato un’ottima prova, nella gara di canto sulle cover, giudicata da Gerry Scotti, ha proposto: ‘Tu si ‘na cosa grande di Domenico Modugno ottenendo un ottimo voto. Il giovane si è posizionato al primo posto anche nella gara degli inediti e così, come accennato, si è aggiudicato un posto sicuro per il serale.

Mentre a livello pubblico si sta affermando ad Amici, nel privato ama tenere le cose riservate. Infatti tempo fa si era parlato di una possibile fidanzata, ma senza rivelare particolari dettagli. Adesso c’è davvero un nuovo amore a fargli battere il cuore?

L’entusiasmo travolge i fan

LDA ieri ha sicuramente ricevuto una notizia davvero stupenda, quella della nascita del suo nuovo fratellino, il quarto, che il padre Gigi D’Alessio ha avuto con la sua nuova fidanzata di 25 anni più giovane di lui che ne ha 54, Denise. Lei alla prima gravidanza e lui, invece, al quinto figlio.

Il piccino è venuto al mondo alle 15.14 di lunedì 24 gennaio presso la casa di cura Ruesch di Napoli. A dare l’annuncio è stato il fiero papà giudice di The Voice Senior che ha diffuso l’annuncio sui social con un messaggio in cui ha pubblicato il cartellino della clinica con tutti i dati del neonato, tra cui il nome. Ovviamente per i fan che attendevano con ansia l’evento è stata una grandissima gioia e sono state tante le manifestazioni d’affetto sui social.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio papà orgogliosissimo: spunta un video inedito con LDA

LEGGI ANCHE —> LDA non riesce più a cantare: cala il gelo ad Amici | Il triste motivo

Il musicista e la giovane neomamma si erano incontrati a Capri, nel 2020, in occasione di un concerto dell’autore di La prima stella. Per un po’ di tempo avevano cercato di tenere la loro storia lontana dai riflettori, ma alla fine l’anno scorso hanno deciso di uscire allo scoperto.

gigi d alessio fratello per LDA-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy