Massimiliano Rosolino, ‘smascherato’ finalmente dalla Pellegrini: che bordata!

Massimiliano Rosolino è un ex campione di nuoto, adesso volto televisivo molto conosciuto e apprezzato. I telespettatori l’hanno visto all’Isola dei Famosi in Honduras, non come concorrente, ma nel ruolo di inviato. Ma cosa ha detto Federica Pellegrini su di lui? Che cosa c’è stato, se c’è stato qualcosa, tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

massimiliano-rosolino-federica-pellegrini-political24
Massimilano Rosolino e Federica Pellegrini-Political24

Di recente Massimiliano Rosolino ha rilasciato alcune infelici dichiarazioni su un’ex collega di nuoto, Federica Pellegrini, innescando una scia di polemiche che ora hanno raggiunto il culmine. L’ex campionessa infatti non è certamente una persona timida e remissiva, ed ecco infatti che cosa ha rivelato in aggiunta a una precedente risposta via social, l’arma preferita dai vip moderni.

Massimiliano Rosolino sotto attacco

Come accennato Massimiliano Rosolino, in quest’ultimo periodo, non è proprio ben visto dalla plurimedagliata Federica Pellegrini che, alle ultime velenose parole dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi, ha replicato via Instagram con il suo solito piglio deciso e sfrontato: “da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c**o” ha detto.

Chissà se l’idolo di Fukuoka ci ha pensato bene prima di pronunciare le dichiarazioni che hanno sollevato un polverone. Oltre alla risposta piccata della sportiva adesso sono uscite nuove rivelazioni che magari potrebbero mettere in difficoltà l’incauto ex danzatore di Ballando con le stelle. Ma che cosa è accaduto, precisamente?

Rivelazione bomba della Pellegrini

Di recente Federica Pellegrini ha ricevuto il suo ottavo tapiro d’oro da Valerio Staffelli a seguito delle dichiarazioni dell’ex collega di vasca Massimiliano Rosolino che, in sostanza, aveva accusato la sportiva di essere una privilegiata. “Federica, o la si ama o la si odia” aveva sentenziato in un’intervista al Corriere della Sera, aggiungendo che lei era sempre stata messa sopra un piedistallo fin da giovanissima e che ancora adesso lo è.

Ricevendo il riconoscimento la nuotatrice ha ringraziato “mi sono davvero attapirata” e ha aggiunto di essere rimasta male alle parole di Massimiliano, una persona sempre molto piacevole. Quando l’inviato di Striscia la notizia ha chiesto se ci fosse stato un flirt tra di loro lei ha preso un po’ le distanze.

“Flirt” è una parola grossa” ha spiegato la Pellegrini, c’è un però, già perché i due si sono scambiati qualche bacio quando lei era un’adolescente sedicenne e lui un ventiseienne, ma niente di più. Questa è la prima volta in cui l’atleta da record ammette una cosa simile. E come l’ha presa Massimiliano ora sposato e padre di famiglia?

rosolno e pellegrini polemica-political24

Impostazioni privacy