Juliana Moreira e la sofferta decisione che pochi prenderebbero: ‘costretta a farlo’

Juliana Moreira è una stupenda showgirl di origine brasiliana, famosissima e amatissima dal pubblico a casa. Ma quale sofferta decisione ha preso?

Juliana Moreira operazione-Political24
Juliana Moreira-Political24

Juliana Moreira è una bellissima showgirl la cui ultima apparizione televisiva risale allo show dell’anno scorso Game of Games – Gioco Loco. Invece, è molto attiva sui social e nel sul ultimo post su Instagram ha pubblicizzato, insieme al marito un materasso. Ma quale difficile decisione ha preso?

Juliana Moreira e i problemi che ha deciso di condividere

Juliana Moreira ha fatto il suo debutto in tv nel 1999, ma per un po’ di tempo ha portato avanti la sua carriera di modella. Nel 2006 è comparsa su canale 5 nello show Cultura moderna, voluta da Antonio Ricci che l’aveva notata. L’anno seguente, invece, è stata co-conduttrice di tre speciali di Paperissima. Tra il 2008 e il 2009, invece, è stata al timone di Paperissima.

La sua carriera è poi proseguita con Matricole & Meteore ed è stata anche uno dei concorrenti di Fenomenal di Teo Mammucari. Nel 2012, invece, ha partecipato a Colorado – ‘Sto classico. Cinque anni dopo, invece, è tornata a Paperissima Sprint con il Gabibbo.

Dopo diversi anni di fidanzamento ha sposato Edoardo Stoppa da cui ha avuto due figli. E proprio a seguito delle gravidanze e dell’allattamento, ha avuto alcuni problemi che l’hanno portata a prendere una drastica decisione.

“Sono stata costretta a farlo”

Juliana Moreira tempo fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico per ridurre il seno “sono stata costretta a farlo”. La showgirl aveva deciso di parlarne pubblicamente su Instagram per rendere noto questo problema comune al 5% delle donne. Dopo aver partorito aveva notato un consistente incremento della taglia del suo seno. Ai fan aveva raccontato di aver sempre avuto una quinta coppa D, per poi arrivare alla E e alla F.

“Dopo l’allattamento mi sentivo a disagio, avevo il seno prorompente, ma ero infelice”, poi ha conosciuto il medico che l’ha seguita e ha deciso di fidarsi di lui. Ha aggiunto che in Sud America, sua terra d’origine non è un tabù ammettere di non stare bene con una parte del proprio corpo, qui in in Italia, invece, “sembra una cosa incredibile”.

LEGGI ANCHE—> Edoardo Stoppa, il devastante dramma | Come marito e padre non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—> Edoardo Stoppa, perché dopo 11 anni ha lasciato Striscia | Tutta la verità

Per questo lei ha chiesto la comprensione dei fan e ha domandato loro di non essere giudicata. A sostenere la sua decisione c’è stato sempre suo marito Edoardo Stoppa.

Juliana Moreira operazione-Political24

Impostazioni privacy