Sophie Codegoni spara a zero su Gianmaria: “che tristezza”

Sophie Codegoni a distanza di tempo torna ad ‘attaccare’ Gianmaria Antinolfi. Ecco che cosa ha detto riguardo a lui insieme agli altri coinquilini.

Sophie Codegoni senza freni su Gianmaria Antinolfi-Political24
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi-Political24

Il Grande Fratello Vip non smette mai di sorprendere e anche in questi ultimi giorni nella casa la tensione è alle stelle. Nuove discussioni e incomprensioni sono all’orizzonte, pronte ad esplodere da un momento all’altro. Delia Duran, l’ultima arrivata, ha deciso di lasciare il marito Alex in diretta tv perché stanca della situazione e dei suoi ‘segnali’ solo rivolti alla Sorge.

Ma non è finita: la casa è sempre più divisa in due vere e proprie ‘fazioni’, gli equilibri interni sono cambiati e anche chi prima era amico ora è in crisi. Per fare un esempio, Soleil e Manila, Jessica e Sophie. A proposito di Sophie Codegoni, che cosa ha detto nelle ultime ore riguardo a Gianmaria Antinolfi?

Sophie Codegoni senza freni su Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, come sappiamo, circa un mese fa hanno avuto un flirt. I due si sono avvicinati pian piano sempre più, già all’epoca in cui il gieffino era legato a Greta. La ragazza si era infatti presentata al programma per lasciarlo, così successivamente lui si è legato all’ex tronista di Uomini e Donne.

I due però hanno attraversato nel corso delle settimane diversi alti e bassi, tra continue discussioni e incomprensioni. Da una parte, Gianmaria ha sempre ribadito di volere la Codegoni, che le piaceva e con lei stava bene. Dall’altra, invece, la ragazza è sempre stata chiara sul fatto che gli piaceva fisicamente ma non era ancora scattato qualcosa a livello mentale.

Così dopo un po’ di tira e molla, hanno deciso di prendere due strade diverse. Attualmente, infatti, Sophie Codegoni è impegnata con Alessandro Basciano anche se non è chiaro se stanno ancora insieme oppure hanno chiuso la relazione. Mentre Gianmaria si è avvicinato sempre più alla bella Federica Calemme. E proprio in merito a questo è intervenuta l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Che tristezza”

La gieffina ha detto la sua riguardo ad un discorso che stavano facendo Federica e Gianmaria, insieme nella Love Boat. In particolare, la Codegoni ha commentato ironicamente su delle frasi dette dal ragazzo alla Calemme sui baci. Ha dapprima riportato le parole dell’Antinolfi come “Ogni bacio è sempre più bello di quello prima“, e ha poi continuato ironizzando sul significato della frase. Ha infatti esclamato ridendo: “Hai sputato nel piatto in cui hai mangiato” e alludendo al fatto che prima c’è stata lei.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ‘umilia’ Gianmaria: “quando uscirai ti chiameranno…”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge smaschera Jessica: “dici peste e corna e poi fai la sua migliore amica”

E poi ha proseguito riportando altre frasi che Gianmaria avrebbe detto a Federica per conquistarla. E Sophie le ha ripetute agli altri coinquilini presenti come “Ma i nostri baci sono un’altra cosa” oppure “Tutti i baci sono più belli di quelli di prima“. E ha concluso dicendo la sua in merito, ribadendo che non è d’accordo con quanto detto dal gieffino: “Puoi dire delle frasi del genere per conquistare una ragazza, ma ti prego, che tristezza“.

Sophie Codegoni senza freni su Gianmaria Antinolfi-Political24

Impostazioni privacy