Alessio Boni, lui è famosissimo ma anche la moglie non scherza | Chi è e cosa fa la bellissima

Alessio Boni è uno degli attori italiani più apprezzati. Proprio domani sarà ospite di Verissimo, in cui racconterà molte cose sulla carriera, ma anche sulla sua vita privata.

Alessio Boni: ecco chi è la compagna - Political24
Alessio Boni – Political24

Attore di cinema, televisione e teatro, Alessio Boni è divenuto noto al grande pubblico nel 2003 con La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana, grazie al quale ha vinto tra l’altro il Nastro d’argento nel 2004 come miglior attore protagonista. Di lui non si sa tantissimo, ma quel che è sicuro è che non è lui l’unico famoso in famiglia.

Alessio Boni, ecco chi è la moglie

Dal 2003 ad oggi la carriera di Alessio Boni ha subito una rapida ascesa: ha recitato in tantissimi film di successo sia in tv che al cinema. Tra questi ricordiamo Quando sei nato non puoi più nasconderti, Arrivederci amore, ciao, con cui si è aggiudicato il Globo d’oro come miglior attore, La bestia nel cuore, che è stato candidato all’Oscar come miglior film straniero.

Anche la sua vita privata va alla grande. Di recente, Alessio Boni è diventato padre per la seconda volta. Dopo il primo figlio Lorenzo, nato a marzo 2020, l’attore e la compagna Nina Verdelli, con cui fa coppia fissa da più di 6 anni e cioè precisamente dal 2015, a novembre del 2021 hanno dato il benvenuto al loro secondogenito Riccardo.

Bellissima come lui

Classe ’85 – e quindi più giovane del compagno Alessio Boni di circa 19 anni – Nina Verdelli è una delle firme di punta di Vanity Fair. La passione per la scrittura, però, Nina Verdelli l’ha ereditata in famiglia, precisamente dalla mamma, Cipriana Dell’Orto, ex direttrice di Donna Moderna.

La giornalista ha coltivato la sua passione per la scrittura mentre si trovava a New York, come ha dichiarato lei stessa. Tornata in Italia è riuscita a tramutare questa passione in lavoro: ha avuto la fortuna di poter seguire un progetto sui 50 anni di Amica e nel 2013 è riuscita ad entrare a far parte della rivista Glamour. Nel gennaio 2019 poi ha lasciato la rivista dopo ben cinque anni ed è approdata nella redazione di Vanity Fair. Il sogno di Nina, però, è quello di poter tornare un giorno in America, ovviamente come giornalista e scrittrice.

LEGGI ANCHE —> Alessio Boni: avete mai visto il fratello ex sacerdote? | Oggi fa tutt’altro FOTO

LEGGI ANCHE —> Giovanni Floris, lui è famosissimo ma la moglie non è da meno | Chi è la bellissima

La Verdelli è molto riservata, anche sui suoi social, quindi sulla sua vita privata non sappiamo tantissimo: non si sa come e quando precisamente si siano conosciuti lei ed Alessio Boni, ma quello che è certo è che la loro relazione sia iniziata nel periodo in cui lei lavorava per Glamour. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2017, quando furono beccati tra le strade di Milano.

Alessio Boni: ecco chi è la compagna - Political24

Impostazioni privacy