Soleil Sorge pugnalata alle spalle proprio da lei: tutta ‘colpa’ di Delia

Soleil Sorge e Delia Duran riusciranno mai a trovare un punto di incontro? Faranno pace? Diventeranno amiche? Se lo chiedono in tantissimi, ma nel frattempo la moglie di Alex Belli si è anche ‘intromessa’ nel rapporto tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed una sua carissima amica.

Soleil Sorge parla con Delia Duran - Political24
Soleil Sorge – Political24

Soleil Sorge aveva formato un trio, insieme a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. L’ingresso di Delia, però, ha travolto letteralmente tutti ed ha spezzato gli equilibri già precari che c’erano nella casa. Mentre lei piange e si dispera per Alex, che a detta sua sarebbe innamorato della Sorge, quest’ultima c’è rimasta male per l’allontanamento da parte di una delle donne della casa che le era sempre stata vicina. Il motivo? Delia Duran, che ha cercato però di fare da intermediario tra le due vippone.

Soleil Sorge pugnalata alle spalle

Una cosa va detta: nonostante tutto, Delia sta dimostrando di avere un cuore grande e di non essere poi così tanto vendicativa come sembrava. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, tutto è cambiato. In primis, alcuni rapporti tra alcuni vipponi.

Le parole di Soleil Sorge sono state molto chiare: “Non sono io che devo trovare un punto d’incontro, io non ce la faccio più. Non mi è stata vicina in un momento in cui io sono stata male. (…) A un certo punto, per me le cose si rompono e allora dico basta, smetto di dare, decido di tirare le redini e capire chi sono le persone a cui voglio bene e a cui no. Voglio altro nella mia vita”. A chi si riferiva? Ovviamente a Manila Nazzaro, rea a detta sua di averla ‘abbandonata’ proprio quando aveva più bisogno di lei.

Le parole (di conforto) di Delia per Soleil

Durante la notte, Delia Duran ha cercato di avvicinarsi finalmente a Soleil Sorge. Del resto, erano giorni che le due vivevano sotto lo stesso tetto ed era ora che parlassero. Il centro del loro discorso, però, non è stato Alex, ma Manila.

Delia ha notato un certo distacco tra la Nazzaro e la Sorge, che sembravano fino a pochi giorni fa inseparabili. Così ha deciso di andarle a parlare ed ha cercato di rassicurarla, dicendole: “Manila ti ama tanto. (…) La ringrazio perché ha saputo ascoltarmi, ma mi ha parlato molto bene di te”. Soleil, però, ha introdotto subito Belli nel loro discorso: “Abbiamo ben altro di cui parlare che l’amore che Manila ha per me. Non sarebbe dovuta essere lei a farti comprendere le cose ma Alex. Per quanto riguarda Manila, non sei tu a potermi dire le cose, soprattutto quando ha mancato di vicinanza nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge smaschera Jessica: “dici peste e corna e poi fai la sua migliore amica”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran spiffera tutto su Alex: “ti confesso che l’abbiamo fatto”

A quel punto ha colto la palla al balzo per parlare anche di altro: “Noi due dobbiamo parlare. Io sono stata durissima, abbiamo avuto dei confronti bruttissimi”. Ed ha aggiunto: “Abbiamo sbagliato tutti, io compresa. Manila magari è stata fraintesa, magari ha sbagliato con te, magari è stata impulsiva però mi ha parlato, credimi, bene di te. Trovate un punto d’incontro”. La Sorge non si è smossa di un millimetro, ma almeno tra le due un primo passo c’è stato.

Soleil Sorge parla con Delia Duran - Political24

Impostazioni privacy