Drusilla Foer, scoperta finalmente la sua identità: chi è il famosissimo

Drusilla Foer sarà una delle cinque co-conduttrici di Sanremo 2022, in programma dall’1 al 5 febbraio su Rai1, ormai è ufficiale. Ma chi si nasconde dietro questo pseudonimo (che in realtà è molto di più di questo)?

Drusilla Foer, la sua vera identità - Political24
Drusilla Foer – Political24

Attrice, cantante e ormai anche star del web, Drusilla Foer affiancherà Amadeus nella terza serata del Festival e questo secondo molti è il segnale che qualcosa sta cambiando. Non sarà l’unica donna a calcare il palco dell’Ariston insieme ad Amadeus: ci saranno anche Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Eppure, in mezzo a tutti questi nomi di donne amatissime, quello di Drusilla risalta. Ma chi è davvero?

Drusilla Foer: una carriera ‘eleganzissima’

L’esordio sul piccolo schermo di Drusilla Foer risale al 2012: nello stesso anno ha partecipato al programma di Serena Dandini The show must go off, su La7 ed al film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza. Nel 2017 poi è stata giudice di StraFactor e da lì la sua carriera non si è mai più fermata: è stata ospite di diversi salotti, tra cui il Maurizio Costanzo Show ed il talk di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne.

Dal 2018 porta avanti la sua tournée teatrale in Italia con lo spettacolo Eleganzissima ed ha pubblicato libro Tu Non Conosci La Vergogna – La Mia Vita Eleganzissima. Questo termine ‘eleganzissima’ che torna sempre è quello con cui i suoi fan amano definirla.

Ecco chi è davvero

In effetti, dire ‘ecco chi è davvero’ è sbagliatissimo: Drusilla Foer non è solo un travestimento, è un’altra persona. Un’altra rispetto a Gianluca Gori, attore toscano che ha dato vita a Drusilla, nel vero senso della parola. Tanto che addirittura le loro età potrebbero non combaciare: di Gianluca sappiamo che è nato il 6 settembre 1967, di Drusilla sappiamo che ha “tra i 40 e i 70 anni”. La sua età precisa, insomma, non ci è data saperla e neanche ci interessa, perché a qualsiasi età lei resterebbe sempre “eleganzissima”.

LEGGI ANCHE—> Amadeus trema: primo cantante dovrà rinunciare a Sanremo?

LEGGI ANCHE—> Altro che Blanca! Clamorosa notizia per Maria Chiara Giannetta

Ma a cosa dobbiamo il nome del suo ‘alter ego’? Il nome Drusilla deriva da un battello in cui passò una notte d’amore, il cognome Foer era quello del suo secondo marito, Herve Foer, nobile belga della famiglia Dufur. Secondo, perché Drusilla è convolata a nozze per due volte. Il suo primo marito era texano e di sicuro non le ha lasciato un ottimo ricordo, dal momento che lo ha definito un “texano orrendo che poi ho tradito”. In ogni caso, Gianluca e Drusilla oggi convivono pacificamente (o almeno così ci piace pensare), ma in realtà sarà lei e solo lei a calcare il palco di Sanremo e sono tantissime le persone che non vedono l’ora di vederla.

Drusilla Foer, la sua vera identità - Political24

Impostazioni privacy