Katia Ricciarelli questa non gliela perdonerà: tradita dal suo pupillo

Negli ultimi giorni Katia Ricciarelli sarebbe stata tradita dal suo pupillo. Questa potrebbe non perdonargliela: ecco di chi si tratta.

Katia Ricciarelli tradita dal suo pupillo-Political24
Katia Ricciarelli-Political24

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una bellissima conferma in termini di personalità, carisma e spirito di gioco. Tuttavia in molti, sia dentro che fuori la casa, hanno avuto da ridire sul suo comportamento dell’ultimo periodo. In particolare, riguardo alle offese rivolte a Lulù Selassié e ai commenti poco piacevoli che ha speso nei confronti di altri gieffini.

Sul web è ampiamente diffuso e utilizzato l’hashtag #fuoriKatia che sta a simboleggiare chi è contro i suoi atteggiamenti e i suoi comportamenti all’interno della casa. E che appunto la vorrebbe vedere uscire dal noto reality. Ma chi l’ha tradita?

Katia Ricciarelli, questa volta non gliela perdonerà: ecco chi l’ha tradita

A ‘tradirla’ è stato il suo pupillo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Attualmente il suo pupillo è uscito dal reality e in una delle sue dirette su Instagram ha detto la sua riguardo alla lite tra la cantante lirica e la princess Selassié. Avete capito di chi si tratta?

Si tratta di Aldo Montano. Il campione di scherma, durante la sua permanenza all’interno della casa, ha sempre portato estremo rispetto alla Ricciarelli, con cui c’era una grande amicizia. Katia per l’ex gieffino ha sempre avuto un debole e quindi se scoprisse quello che ha detto su di lei, forse questa volta ci potrebbe rimanere un po’ male.

A quanto pare, Aldo, come detto, nella diretta su Instagram, è intervenuto sulla questione, dando ragione per una volta a Lulù e così, di conseguenza, ‘contro’ Katia Ricciarelli. Ecco che cosa ha detto.

“Katia non ci può marciare”

Ecco le sue parole al riguardo: “Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande e ha fatto più cose di lei. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è, non giriamoci intorno, dai!. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. E’ divertente anche così. E’ fuori nel suo essere fuori, è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità“.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano senza freni su Manuel: “non ci giriamo intorno lui ha problemi reali”

LEGGI ANCHE—> Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

Quindi, a quanto pare, Aldo Montano avrebbe dato ‘ragione’ alla principessa piuttosto che alla cantante lirica. Ma come la prenderà Katia?

Katia Ricciarelli tradita dal suo pupillo-Political24

Impostazioni privacy