Nek, dopo il tremendo incidente alla mano l’annuncio | I fan non credono ai loro occhi

Nek, famoso cantautore nostrano tempo fa ha subito un brutto incidente alla mano, ecco di quale annuncio si parla.

Nek dopo l'incidente annuncio-Political24
Nek-Political24

Il mitico Nek, ultimamente, ha aggiornato i fan con una bellissima sorpresa che li ha lasciati tutti a bocca aperta, ecco di cosa si tratta.

Nek, gli album e il brutto incidente

Nek è un brillante artista attivo fin dagli inizi degli anni Novanta il cui secondo album si chiama: In te e contiene nove brani. Nel 1994, invece è uscito il terzo album dal titolo: Calore umano. In quell’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo, classificandosi al secondo posto con Angeli nel ghetto.

Il 1997, invece, è stato un anno molto importante per lui perché partecipando nuovamente alla kermesse sanremese ha portato quello che sarebbe diventato uno dei suoi cavalli di battaglia, il brano più famoso: Laura non c’è.

Anche negli ultimi anni il cantante è stato musicalmente molto attivo. Nel 2015 è uscito il suo dodicesimo album chiamato Prima di Parlare, mentre tre anni dopo ha partecipato al singolo: Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi. A novembre del 2020, purtroppo, è rimasto vittima di un brutto incidente con una sega circolare, le dita di una mano si sono danneggiate e lui si è dovuto sottoporre a un lungo intervento.

Non è stato un periodo facile per lui, ma ecco che c’è una novità che ha rallegrato tutti i suoi fan, ma di cosa si tratta?

I fan esultano

Nek, come dicevamo, non molto tempo fa ha avuto un brutto incidente alla mano e proprio di questo ha deciso di parlare nel suo ultimo libro: A mani nude. Di cui ha dato l’annuncio anche sulla sua pagina Instagram con un breve video.”Sono molto felice perché non era matematico che succedesse di scrivere un secondo libro” ha spiegato il cantante sui social.

Il musicista ha detto che nel volume ci sono tante riflessioni sulle risorse che emergono in momento difficili come il suo riguardo la speranza, la pazienza, ecc. Il suo desiderio di condividere qualcosa di diverso ha dato origine al suo nuovo parto letterario subito acclamato con grande gioia da parte di tutti i numerosi followers che non vedono l’ora di leggerlo.

LEGGI ANCHE —> Nek e la confessione del tradimento | Dopo anni l’amara verità

LEGGI ANCHE —> Nek: il grave incidente che gli ha tagliato la mano e la foto che commuove | Ecco come sta oggi

A mani nude, inoltre, è stato il pretesto, per l’artista, di parlare anche di debolezze e fragilità, ma anche del suo rapporto con la fede. Naturalmente nel libro si tratta anche di musica. Insomma un volume davvero imperdibile per tutti i fan.

Nek dopo l'incidente annuncio-Political24

Impostazioni privacy