Non indovinereste mai chi è stato il flirt della figlia di Umberto Tozzi: famoso di Ballando

Il padre è famosissimo: Umberto Tozzi ha fatto sognare generazioni di fan. La figlia Natasha è famosa soprattutto sui social. E un flirt della figlia sarebbe pure lui piuttosto noto, essendo, tra l’altro, un concorrente di Ballando. Un bel puzzle. Cerchiamo di capirne di più di questa storia che sembra già molto intrigante.

Umberto Tozzi figlia flirt con uno di Ballando-Political24
Umberto Tozzi-Political24

Un famoso di Ballando con le stelle, il programma di intrattenimento condotto da Milly Carlucci, sarebbe stato un flirt della figlia di Umberto Tozzi Natasha, bellissima ragazza che di professione fa l’influencer. Sarà vero e di chi si tratta? Vi forniamo un indizio: lui è un vero vip, oltre che uno sportivo. E non solo perché danza.

Il programma del sabato sera di RaiUno suscita sempre molte emozioni e aspettative rispetto alle performance dei suoi protagonisti, che sono, in genere, persone già molto famose. Come è lecito che accada per un format del genere, anche le vite sentimentali dei concorrenti salgono continuamente alla ribalta.

Umberto Tozzi, la figlia Natasha e le voci sul flirt: c’entra Ballando

Se c’è un cantautore in grado di varcare i confini nazionali parlando d’amore è senz’altro lui, Umberto Tozzi, artista divenuto noto soprattutto per brani celeberrimi come “Gloria” e “Ti amo“. Alzi la mano chi non ha ballato almeno una volta su queste note. Il cantante ha fatto sognare e pure un po’ piangere per l’emozione.

Ora, sembra, invece, che sia la figlia Natasha a far sognare, sì, ma per la sua bellezza. Alta, un fisico invidiabile, capelli lunghi e un sorriso che incanterebbe chiunque, la ragazza, figlia di Umberto Tozzi e di Monica Michielotto, fa la modella e la fashion influencer. Splendida 33enne, è stata già al centro del gossip.

Tra i flirt che le vengono attribuiti, infatti, ha destato scalpore per via della differenza d’età – pregiudizi duri a morire – quello con l’imprenditore Stefano Ricucci ex di Anna Falchi. E di recente sarebbe stata paparazzata con un altro famosissimo: si tratta nientedimeno che di un volto di Ballando con le stelle.

La paparazzata sospetta

A sorprenderla con lui al Radetzky Cafè sarebbe stato il settimanale Chi, che in quanto a gossip è un’autorità. Ma si tratta sempre di indiscrezioni e ipotesi sul tema, è bene chiarirlo. Di chi parliamo? Il suo nome è stato accostato – qualche tempo fa – ad Andrea Iannone, campione di motociclismo e attuale concorrente di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —-> Andrea Iannone, perché non ha avuto figli con Belen | Il retroscena che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone e il flirt con la ballerina di Ballando: ‘beccati’ fuori dagli studi Rai

Pure Iannone non è estraneo al mondo del gossip, avendo avuto una storia con Belen Rodriguez. E tra loro due – la figlia di Umberto Tozzi e Iannone – cosa ci sarebbe stato? Tante voci di sicuro, ma non c’è mai stata alcuna conferma o smentita ufficiale. Due bellissimi scatenano sempre le ipotesi. Ma la verità è nota solo ai diretti protagonisti.

Umberto Tozzi Natasha Iannone Political24

Impostazioni privacy