Elena D’Amario, sapete chi è l’ex? Famosissimo di X Factor

Elena D’Amario è una delle professioniste di Amici da diversi anni. La passione e l’amore che mette in quello che fa, la dedizione con cui ogni giorno prova a trasferire le sue competenze agli allievi, fanno di lei una delle ballerine più amate del talent e non solo. Ha lavorato per diversi anni negli Stati Uniti, riuscendosi a distinguere per le sue doti e le sue capacità. Ma di lei sappiamo anche che è stata legata ad un cantante, che ha poi partecipato ad X Factor.

Elena D'Amario chi è l'ex fidanzato-Political24
Elena D’Amario-Political24

Elena D’Amario ha sempre detto di essere talmente assorbita dal suo lavoro, da trovare difficile legarsi davvero a qualcuno e lasciarsi andare. Attualmente pare che sia single ma di lei sappiamo che in passato – esattamente tra il 2009 ed il 2010 – è stata legata ad un cantante oggi molto amato. Di chi si tratta?

Elena D’Amario e il suo ex famosissimo

Le cose andarono così. Elena D’Amario era concorrente di Amici e conobbe proprio lì un cantante in gara con lei. Durante il serale lui decise addirittura di cedere il suo posto alla sua metà. Il motivo della sua scelta fu che lui aveva già firmato un contratto discografico, mentre la sua fidanzata di allora non aveva ancora ricevuto alcuna proposta di lavoro.

Peccato però che, subito dopo il suo abbandono, la casa discografica che gli aveva offerto un lavoro strappò il contratto perché lo reputò inaffidabile. La sua carriera nella musica, quindi, subì uno stop forzato, tanto che negli anni, il cantante in questione pensò addirittura di lasciare la musica.

Solo X Factor nel 2017, cioè ben 8 anni dopo, riuscì a ridargli quella luce di cui aveva bisogno per tornare ad emergere. Così dopo il talent sono arrivate tante soddisfazioni per lui: da Sanremo alla sua carriera di autore, parallela a quella di cantautore, che gli ha permesso di scrivere per artisti del calibro di Laura Pausini. Ovviamente parliamo di Enrico Nigiotti, oggi artista amatissimo.

Il primo amore della ballerina

La loro storia fu importante per entrambi, ma non durò tantissimo. Dopo Amici, Elena D’Amario partì per gli Stati Uniti per ballare con la compagnia di danza di David Parsons. Lei ed Enrico Nigiotti si trovarono quindi a vivere lontanissimi. La distanza non giocò a loro favore e la loro relazione si interruppe dopo pochi mesi. Enrico, però, non molto tempo fa ha affermato di aver fatto qualcosa di cui si è pentito. Molti hanno pensato che si riferisse a un tradimento, ma ovviamente la certezza ad oggi non c’è.

LEGGI ANCHE —> Amici, spunta un video di Elena del 2018: perché conosce Iva Zanicchi

LEGGI ANCHE —> Amici, riscoppia la passione tra due allievi: intimità in casetta

Quello che è sicuro è che di lui ancora oggi Elena D’Amario ha un bellissimo ricordo: il loro amore fu travolgente, tanto che lei circa un anno fa, parlando di lui, durante una puntata di Amici si commosse, nonostante fossero passati più di 10 anni. Come si suol dire, il primo amore non si scorda mai.

Elena D'Amario, sapete chi è l'ex? Famosissimo di X Factor - Political24

Impostazioni privacy