Paolo Bonolis zittisce la moglie: la replica piccata dopo il Gf VIP

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Sonia Bruganelli aveva rivelato un aneddoto molto particolare su come voleva conquistarla il marito all’inizio. Paolo Bonolis in un secondo momento ha risposto alla rivelazione della moglie. Che cosa ha detto?

Gf Vip, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Political24
Gf Vip, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Political24

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip avevamo assistito ad un simpatico ‘siparietto’ tra Aldo Montano e la moglie. La quale aveva rivelato come i primi tempi in cui si sentivano, lo sportivo ci aveva provato millantando ricchezze e dicendo che l’avrebbe portata in vacanza di qui e di lì. Dopo questo sorprendente racconto, la stessa opinionista Sonia Bruganelli aveva esordito dicendo che anche Paolo Bonolis, suo marito, aveva fatto così all’inizio.

Questa rivelazione inaspettata aveva suscitato scalpore e curiosità sia tra il pubblico in studio che a casa che nello stesso Alfonso Signorini che era rimasto molto sorpreso. E se la domanda in quella sera era stata ‘cosa direbbe Bonolis al riguardo?’, ecco a voi la risposta.

Gf Vip, Paolo Bonolis risponde a tono alla moglie

Paolo Bonolis è noto per la sua dialettica e per le sue sorprendenti argomentazioni che mettono a tacere chiunque. Quindi fare una gara a parole con lui è impossibile, si perderebbe a prescindere. Verrebbe da pensare che con una moglie come Sonia Bruganelli, tosta e diretta come lui, non si vince tanto facilmente.

Eppure stando a quanto detto dal noto conduttore di Avanti un altro ospite a Cartabianca da Bianca Berlinguer, si direbbe che ‘vince’ lui. La conduttrice infatti, parlando, ha tirato fuori la rivelazione della Bruganelli di qualche sera fa al Gf Vip. E in particolare di quando l’opinionista ha detto che il marito per corteggiarla le aveva detto che l’avrebbe portata in vacanza a Formentera su una “barca pazzesca” ma che in realtà non era sua. Al che il marito, con il suo tipico modo di fare ironico e pungente, non ha di certo taciuto e ha risposto a tono alla ‘provocazione’. Ma cosa ha detto?

“Ha abboccato”

Ecco le parole di Paolo Bonolis: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato“. Una risposta che potrebbe stare a significare che se Sonia ha accettato di uscire e di essere corteggiata e se sono arrivati anche a sposarsi, vuol dire che come le ‘tattiche di corteggiamento’ non erano poi così male. C’è da chiedersi se ora la moglie risponderà ancora al Gf Vip!

Gf Vip, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Political24

Impostazioni privacy