Wilma Facchinetti, i reali rapporti con l’ex di suo marito: altro che gelosia!

Attuale coniuge ed ex: un capitolo spinoso nei rapporti di vita quotidiani. A chi non è capitato almeno una volta di essere coinvolti in qualche querelle o di provare un impeto di gelosia. Vediamo come Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi riescono a gestire la cosa: sembra incredibile ma è così!

Wilma Facchinetti Alessia Marcuzzi Political24
Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi – Political24

A volte le cose non sono esattamente come ci si immaginerebbe che fossero secondo determinati cliché. I personaggi dello spettacolo riescono, talvolta, a stupire, nonché a mandare messaggi importanti sul delicato tema dei rapporti con gli altri. Con specifico riferimento al sempre complicato capitolo relativo ad ex e famiglia. È il caso di Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Non immaginereste mai come stanno le cose tra l’attuale moglie di Francesco Facchinetti e la ex, oggi nota influencer. Cerchiamo, allora, di capirne di più. E chissà che questa storia non possa essere da esempio per qualcuno.

Wilma Facchinetti, i rapporti con Alessia Marcuzzi: incredibile!

Non sembra davvero possibile. Quando si parla di ex e di relative famiglie si sente sempre un po’ aria di guai, come se vecchie gelosie e vecchi risentimenti fossero sempre lì sul punto di esplodere. Le cose sembrano farsi poi infinitamente più complicate quando ci sono di mezzo i figli, anime innocenti spesso trascinate in guerre non loro.

Ma non sempre va così. Ci sono situazioni in cui – incredibile a dirsi – i rapporti non sono così agguerriti. Anzi, sembra che si possa addirittura creare un nuovo equilibrio. Faticate a crederci? In effetti sembra strano, ma quanto accaduto tra Wilma Facchinetti e la ex del suo attuale marito Alessia Marcuzzi rispecchia questa situazione. Scopriamone di più.

Non è come ve lo sareste aspettato!

Insomma, sì, un quadro ben diverso da come ve lo sareste aspettato: i rapporti tra Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono improntati a un totale e armonico equilibrio. Le due donne non solo sembrano andare d’accordo, ma paiono addirittura complici. E non è tutto: vanno d’accordo anche gli ex compagni, Francesco Facchinetti e Alessia.

E come fanno? Semplice: l’amore per i figli fa miracoli. Insomma, una famiglia allargata e felice. Che fa addirittura insieme le vacanze, lo sapevate? È successo in più occasioni che si siano ritrovati tutti allegramente insieme: Wilma Facchinetti e il marito, Alessia Marcuzzi e il suo attuale compagno di vita, i figli e anche altri membri della famiglia.

La base di tutto sembra essere il rispetto, dei rispettivi spazi, delle rispettive esigenze, ma anche la maturità nell’affrontare tutto. Finisce una storia d’amore ma si è comunque genitori di qualcuno che ha bisogno di entrambe le presenze al suo fianco. Sembra incredibile, ma la famiglia Facchinetti-Marcuzzi & co. sembra trasmettere davvero un grande messaggio positivo: si può andare d’accordo ed essere amici, anche quando l’amore finisce.

Wilma Facchinetti Alessia Marcuzzi Political24

Impostazioni privacy