Stefania Sandrelli, chi è lo storico compagno: eppure li avete già visti insieme in tv

Stefania Sandrelli è un’attrice regina del mondo dello spettacolo italiano, nella sua lunga e brillante carriera ha lavorato al fianco di nomi come il regista Bernardo Bertolucci e i colleghi americani Dustin Hoffman e Robert De Niro. Ma nel privato chi è la persona con cui ha deciso di condividere la sua vita?

sandrelli compagno-political24
Stefania Sandrelli – Political24 -Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Stefania Sandrelli è una vera icona del cinema italiano, bellissima e dotata di grande talento avrà sicuramente fatto strage di cuori. E’ anche una donna molto passionale che, solo poco tempo fa, che si era innamorata di Robert De Niro, che lei stima tantissimo, e di cui suo marito era geloso.

Ma adesso, chi le fa battere il cuore?

Stefania Sandrelli ha trovato l’uomo della sua vita

Stefania Sandrelli ha un partner ormai da tanti anni, i due però non si sono sposati. La nota attrice ha dichiarato che loro non sono convolati a nozze un po’ per mancanza di tempo, ma anche per scaramanzia. “Di sicuro è l’uomo della mia vita” ha proclamato con convinzione l’interprete, aggiungendo di essere stata accolta dal suo uomo con dedizione e generosità.

Tra di loro ci sono affetto e fiducia, due aspetti fondamentali in una relazione. “Stiamo bene insieme senza tragedie e senza enfasi”. Ricordiamo che, prima del suo attuale fidanzato, da ragazza aveva avuto una relazione con Gino Paoli, da cui è nata una figlia e, in seguito, si era sposata con Nicky Pende, da cui ha avuto un altro figlio.

Ma allora chi è il suo compagno? Che sia un collega attore?

Chi è il suo compagno

Stefania Sandrelli ha un compagno storico, il suo nome è Giovanni Soldati ed è un regista e uno sceneggiatore nostrano. Nato a Roma nel 1953 è figlio del regista e scrittore Mario Soldati e dell’attrice Giuliana Kellermann. Ha studiato a Cambridge per poi intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Giovanni ha esordito in questo settore al fianco di nomi indimenticabili come: Duccio Tessari, Bernardo Bertolucci e il mitico tinto Brass. Nel 1984 è stato alla guida della miniserie tv: I racconti del maresciallo con Arnoldo Foà. Per il cinema ha girato L’attenzione e La sposa americana, nel 1984 e nel 1986, in entrambi compariva l’affascinante Stefania come protagonista.

In televisione, invece, si è cimentato nel film tv Vite a termine del 1995, nella miniserie Mia per sempre del 1998 e nella serie tv di grande successo: Il bello delle donne a inizio Duemila. Ultimamente ha girato il road movie: L’uomo di fumo che vede nel cast la sua fidanzata.

sandrelli chi è suo fidanzato - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy