Giulia De Lellis, pronta al grande passo: la verità però è ben altra

Secondo le ultime indiscrezioni, l’influencer e conduttrice Giulia De Lellis sarebbe pronta al grande passo, ma sapete di che cosa si tratta? 

Giulia De Lellis felice Political24
Giulia De Lellis-Political24

Quando si parla di Giulia De Lellis, non si può non rimanere stupiti ogni volta. Bella, brava, genuina, vera, spontanea, dotata di una grande sensibilità, professionale e soprattutto sempre sorridente. Di recente l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice al timone del reality dedicato all’amore Love Island e dobbiamo dire la verità, si è rivelata una piacevole scoperta. Insomma, sembra proprio che per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la strada del successo è solo appena iniziata e ci auguriamo possa continuare ancora per tantissimi e tantissimi anni perché se lo merita davvero!

In effetti, basti pensare da dove ha iniziato e dove nel giro di qualche anno è arrivata. E stiamo tranquilli che di sicuro le sorprese per noi fan (e soprattutto per lei) non sono ancora finite. Non a caso negli ultimi giorni stanno circolando delle voci sul web che la vedrebbero pronta al grande passo, ma di che cosa si tratta?

Giulia De Lellis, pronta al grande passo: lavoro o amore?

Abbiamo conosciuto la bella Giulia De Lellis a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice a corteggiare quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato, Andrea Damante. La loro è stata una storia d’amore intensa e profonda, una di quelle che fa sognare, tuttavia non è finita nel migliore dei modi a causa dei tradimenti di lui. Negli anni si sono presi e lasciati e da questa esperienza, l’influencer ne ha scritto anche un libro. Inutile dire che nel giro di pochi giorni era già andato sold out e si era classificato ai primi posti nella classifica dei libri più venduti.

Insomma, Giulia De Lellis ogni cosa che tocca con mano la trasforma in un successo. E come detto le auguriamo di continuare così. Anche sul fronte ‘amore’, sembra che le cose stiano procedendo per il verso giusto: è felicemente fidanzata con Carlo Beretta e da come mostra sui social, sembrano davvero fare sul serio. Non è che la frase del titolo ‘pronta al grande passo’ è riferita a loro due?

Gli indizi sembrano andare in quella direzione..

Per il momento il grande passo di cui stiamo parlando per Giulia De Lellis non è il matrimonio con il suo lui. Ma riguarda la sfera professionale e per la precisione, si tratta di un traguardo che non tutti sono in grado di raggiungere ma che tutti desidererebbero. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni che girano sul web e lanciate dal settimanale Vero, l’influencer e conduttrice potrebbe presentare la prossima edizione del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Sottolineiamo che per adesso si tratta solo di voci, ma se fossero confermate, non potremmo essere più che contenti!

Giulia De Lellis felice Political24

Impostazioni privacy