Barbara Palombelli, il marito senza mezzi termini: “se io sto al quinto piano lei va in cantina…”

Barbara Palombelli è uno dei personaggi simbolo di rete quattro, una donna brillante, che si è affermata grazie al suo innegabile talento e intraprendenza. Ma che cosa ha svelato esattamente suo marito?

palombelli separata-political24
Barbara Palombelli – Political24

Sulle spalle di Barbara Palombelli pesano ancora molto le recenti affermazioni rilasciate a proposito dei 7 femminicidi in una settimana, quando si era chiesta se dietro a queste terribili violenze ci fosse un comportamento esasperante e aggressivo delle donne. Oltre all’ira del web anche tanti personaggi pubblici l’avevano contestata.

In seguito lei aveva tentato di aggiustare il tiro durante un intervento a Radio 102.5 chiarendosi meglio e sostenendo di essersi spiegata male in precedenza. Ma adesso qual è la nuova rivelazione del consorte?

Barbara Palombelli, donna brillante svela la sua vera relazione col marito

Barbara Palombelli ha una magnifica carriera come giornalista. In passato ha lavorato per l’Europeo, mentre dal 1986 al 1989 è stata vicecaporedattore di Panorama mentre il magazine era diretto da Paolo Rinaldi. Dal 1991 al 2000, invece, ha scritto per Repubblica, mentre l’anno successivo è tornata al Corriere della Sera come editorialista fino al 2006.

Come noto è un volto televisivo famoso e stimato, è stata al timone di Lo Sportello di Forum, Stasera Italia che ancora conduce, Otto e mezzo, Stasera Italia Speciale. Ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo dove è stata protagonista di un intervento controverso, che le aveva fatto guadagnare tante polemiche e molte perplessità.

Del suo lavoro si conosce ogni virgola, ma del privato? Com’è il rapporto col famoso marito? Ecco tutti i dettagli.

Il segreto svelato

E’ ormai dal 1982 che Barbara Palombelli è sposata con Francesco Rutelli, politico che è stato anche ex sindaco di Roma e che adesso riveste il ruolo di presidente dell’Anica. Il loro rapporto, celebrato da due matrimoni e da un terzo in programma a Las Vegas e quattro figli, è però un po’ diverso dal solito. In un’intervista di qualche mese fa a Verissimo aveva dichiarato che loro vivevano alla giornata, senza fare grandi o troppi progetti, cercando la serenità giorno per giorno.

A Silvia Toffanin la coppia ha svelato il grande segreto della loro longevità, l’ex sindaco della capitale ha spiegato che se loro avessero una casa a cinque piani lui starebbe nell’attico e lei in cantina. Il giornalista ha anche aggiunto con leggerezza: “soprattutto quando c’è il derby”. Ironici e molto spigliati sono davvero due teneroni con tanti saggi consigli da dare agli sposi e neo sposi.

palombelli strano matrimonio-political24
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images
Impostazioni privacy