Valeria Marini e il più ambito da tutte beccati così: la foto diventa virale

Valeria Marini è una storica showgirl del mondo dello spettacolo nostrano. Ha partecipato a un programma di grande successo come il Bagaglino di cui è stata una delle protagoniste indiscusse. Ma quale sua foto è diventata virale?

valeria marini festival del cinema di roma-political24
Valeria Marini – Political24

Valeria Marini è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Scherzi a parte. A farla cadere nella trappola è stata la proposta di una bambola con le sue fattezze, peccato che l’amara sorpresa fosse dietro l’angolo.

Ma con chi è stata pararazzata esattamente?

Valeria Marini, dal Bagaglino al red carpet della capitale

E’ approdata su piccolo schermo con lo show Luna di miele, nel 1992. L’anno seguente, con Gerry Scotti ha presentato La grande sfida. La sua bellezza e il suo talento ne hanno garantito il successo fino ai giorni nostri. Ultimamente la nota attrice Valeria Marini era presente al Festival del Cinema di Roma, un evento che ormai si ripete da anni e che ha visto tanti favolosi e famosi ospiti nazionali e internazionali solcare il red carpet tra gli applausi e le grida dei fan.

Si ignora se per un semplice colpo di fortuna o per altro, ma l’ex primadonna del Bagaglino è riuscita in un’impresa da far invidia a tanti fan e colleghe, incontrando un personaggio amatissimo e seguitissimo da milioni di fan adoranti. Ecco chi è.

Invidia universale per la showgirl

Di recente, Valeria Marini ha pubbicato sulla sua pagina Instagram una foto che ha mandato in estasi tutto il suo milione di fan. Si tratta infatti di un selfie con il celebre e affascinante Johnny Depp, attore americano di fama universale, un interprete di tantissimi successi adorato praticamente da tutti.

Il simpatico e irriverente “pirata Jack Sparrow”, con camicia scura, occhiali dalla montatura spessa e capelli spettinati ha posato sorridente con la nostra bionda showgirl che non ha mancato di mettersi molto vicina a lui, come avrebbe fatto qualunque altra vera ammiratrice. Nella didascalia la conduttrice del 47° Festival di Sanremo ha scritto: “stellare” e ancora, “the talent”, mostrando tutta la sua immensa stima per lui.

Tanti, naturalmente, hanno commentato il fortuito incontro, tra di loro anche Sandra Milo e Pamela Prati. L’ex interprete del mago cattivo in Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald si trova nella capitale per presentare Puffins, una nuova serie d’animazione spinoff di Arctic –  Un’avventura glaciale dove lui è la voce ma anche ispiratore dei tratti somatici della pulcinella di mare Johnny Puff, al centro della vicenda. Infine, neanche a dirlo, lo scatto è diventato subito virale.

marini incontra depp-political24

Impostazioni privacy