Raffaella Fico e la verginità all’asta: dopo anni la verità

Raffaella Fico adesso si trova costantemente sotto osservazione nella casa del Grande Fratello Vip, ma qual è la vicenda che riguarda la verginità messa all’asta? Che cosa è successo davvero?

raffaella fico verginità-political24
Raffaella Fico- Political24

Raffaella Fico, come accennato, partecipa alla nuova edizione del Gf Vip dove, insieme a Carmen Russo e Francesca Cipriani ha deciso di nominare Miriana Trevisan. Lei ha ammesso però che non avrebbe voluto farlo ma che aveva stabilito di seguire la volontà del gruppo.

Ma quale verità è stata svelata di preciso?

Raffaella Fico, l’annuncio shock all’inizio della carriera

Raffaella Fico si è imposta come personaggio del mondo dello spettacolo con la sua avvenenza e il suo grande talento. Nel 2009 è stata una delle vallette di Colorado Cafè e, successivamente, conduttrice di Real tv. L’anno successivo fu una delle inviate del programma Mitici anni 80 dove curava la rubrica: Foglie di fico. Qualche anno dopo ha posato senza veli per il calendario For Men Magazine. Nel 2015, invece, ha fatto il suo esordio come opinionista per Tutti in campo.

E’ conosciuta anche per la sua travagliata storia d’amore con Mario Balotelli da cui ha avuto una bambina: Pia che adesso ha quasi 9 anni e che il calciatore ha riconosciuto solo in seguito a una battaglia legale. Quando era giovane è stata protagonista di una scabrosa vicenda riguardante la messa all’asta della sua verginità. Ma era realmente convinta di questa scelta?

L’ammissione che non le ha lasciato nessuna via di scampo

Quando aveva diciannove anni, sotto consiglio di Lele Mora, la gieffina ha messo all’asta la sua verginità per un milione di Euro “voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi” aveva annunciato, ai tempi. La notizia tenne banco per alcune settimane suscitando scalpore, indignazione, stupore e le procurò grande attenzione a livello mediatico. 

Lei poi, aveva rincarato la dose aggiungendo che non sapeva cosa significasse fare sesso e che se qualcuno avesse pagato lei ne sarebbe stata imbarazzata, ma avrebbe utilizzato i soldi per realizzare i suoi sogni, cioè comprare una casa a Roma e pagarsi un corso di recitazione. Le sue affermazioni risalivano a un’intervista con Chi del 2008, nel periodo in cui era appena uscita dal Grande Fratello, ma era la verità?

Soltanto in seguito, durante un’intervista con Novella 2000 Raffaella Fico aveva ammesso che, in realtà, era tutta una trovata pubblicitaria, che all’epoca era molto giovane e non conosceva bene il mondo dello spettacolo, così chi la seguiva le aveva consigliato dai fare questo annuncio per mantenere vivo l’interesse. Le sue parole, però, non avevano fondamento e lei poi si è pentita.

fico asta-political24

Impostazioni privacy