Maurizio Costanzo, chi è la prima moglie | Il retroscena su quelle nozze ‘scandalo’

Maurizio Costanzo prima di incontrare e sposare Maria De Filippi ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Infatti prima della relazione con la nota conduttrice televisiva Maurizio Costanzo ha tre matrimoni alle spalle, uno dei quali, all’epoca aveva creato molto scalpore.

Maurizio Costanzo prima moglie -Political24
Maurizio Costanzo-Political24

Maurizio Costanzo, oltre ad essere un ottimo giornalista e conduttore televisivo, va ricordato il noto programma che porta il suo nome ‘Maurizio Costanzo Show‘ che da anni è seguito da milioni di spettatori. Ed è conosciuto anche per essere il compagno di una vita della regina della televisione Maria De Filippi. Ma prima di lei ha avuto altre relazioni importanti una delle quali ha fatto molto parlare. Ma con chi ha avuto questa storia molto chiacchierata?

Maurizio Costanzo, ecco chi è il suo primo grande amore

Ad oggi il famoso giornalista è legato con la magnifica Maria De Filippi con la quale è sposato da ben 26 anni, sembrerebbe che siano fatti l’uno per l’altro e che abbiano trovato l’amore della proprio vita. E grazie proprio a questo amore sembrerebbe che Maurizio Costanzo abbia trovato quell’equilibrio e quella serenità che tanto desiderava ma che mai era riuscito a raggiungere. La stessa Maria ha dichiarato in un’intervista che quando ha conosciuto Maurizio era un uomo completamente dedito al lavoro che non si prendeva mai una pausa. E ha capito che l’unico modo per stargli vicino era quello di lasciarlo lavorare tutto il giorno e mettersi a lavorare quanto lui.

Ma Maria De Filippi non è stata l’unica donna importante per Maurizio Costanzo. Infatti prima di lei è stato sposato con un’altra conduttrice Marta Flavi. I due convolarono a nozze nel 1989 ma il matrimonio durò poco più di un anno: galeotto fu l’incontro con Maria De Filippi. Un’altra donna altrettanto importante nella sua vita fu Flaminia Morandi, madre dei suoi 3 figli Gabriele, Camilla e Severio, da cui divorziò dopo 9 anni di matrimonio. Ma nessuno di questi tre matrimoni ha scosso l’opinione pubblica tanto quanto il primo.

Un bellissimo ricordo

Nel lontano 1963 il noto giornalista sposò Lori Sammartino, venuta a mancare qualche anno fa. Era una fotoreporter e della sua vita prima e dopo l’ex marito non si è mai saputo molto. Il loro matrimonio all’epoca fece molto ‘scandalo’ perché i due avevano ben 14 anni di differenza lei 39 e lui 25 e la loro unione durò una decina d’anni. Tuttora Maurizio ricorda l’ex moglie con parole di grande affatto e afferma che le ha insegnato molto del suo mestiere.

Maurizio Costanzo prima moglie -Political24

Impostazioni privacy