Alfonso Signorini: nuovo amore in vista? | Al web non sfugge il gesto romantico

0
385

In questi giorni Alfonso Signorini sarebbe stato protagonista di un gesto romantico che ha poi voluto condividere con i suoi. Ma di che cosa si tratta e soprattutto da parte di chi?

Alfonso Signorini contento Political24
Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini non smette mai di stupire e sorprendere il suo pubblico con simpatia, ironia e tanto tanto intrattenimento. Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata un’esplosione di vitalità, sorrisi, risate, colpi di scena, novità sorprendenti ma anche discussioni e incomprensioni. Il valore aggiunto è però l’effetto sorpresa. Questo non manca mai in nessuna puntata, di stagione in stagione, e soprattutto da quando è il noto conduttore al timone del reality show.

Tornando all’effetto sorpresa, però, Signorini negli ultimi giorni sarebbe stato protagonista di un gesto molto romantico che subito ha voluto condividere con i suoi fan. Ma la domanda che tutti si sono fatti è: di che cosa si tratta e soprattutto da parte di chi? E’ per caso tempo di un nuovo amore?

Alfonso Signorini e il gesto romantico ricevuto: da parte di chi è?

Alfonso Signorini ha iniziato da circa un mese una nuova stagione del Grande Fratello Vip e il successo non si è di certo fatto attendere nemmeno per questo nuovo anno. Infatti, il reality show va a gonfie vele, è seguitissimo e nonostante in molte settimane sia stato battuto dalla concorrenza dei programmi Rai, continua a regalare sorrisi e tanti scoop. Merito sicuramente dei coinquilini ma soprattutto del conduttore, del padrone di casa, che con coscienza e tanta maestria ha saputo giocare bene le sue carte e assemblare insieme personaggi davvero accattivanti.

Il pubblico, però, essendo sempre molto curioso, si è chiesto più volte se Alfonso Signorini, oltre ad essere un instancabile stacanovista, è anche impegnato da un punto di vista sentimentale. E se fino ad ora si poteva avere qualche dubbio, l’ultimo gesto romantico che l’ha visto protagonista potrebbe affermare il contrario. E’ proprio così?

Impensabile!

A quanto pare, per il bel Alfonso Signorini non ci sarebbe nessun nuovo amore in vista o per lo meno, da quello che si sa. Ma il gesto romantico di cui è stato protagonista ha a che fare con cento rose bianche (una rossa). E a regalargliele sarebbe stato il fidanzato di Raffaella Fico. Infatti durante la scorsa puntata il conduttore le avrebbe mostrate in diretta dicendo che erano state gentilmente mandate dal compagno della gieffina appunto. Con queste ce ne erano altre cento ma rosse per la ragazza.

Ora non si sa se quelle bianche fossero effettivamente destinate a lui oppure ha deciso lui di ‘prendersele’. Sta di fatto che ha immortalato il gesto romantico e molto divertente sui social ringraziando e arricchendo il tutto con dei cuori rossi.

Alfonso Signorini contento Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here