Brad Pitt, il fratello è la sua fotocopia spiccicata: è bello quanto lui

Brad Pitt, uno degli attori più amati del mondo, è considerato anche un sex symbol “senza tempo”. Ha incantato con il suo fascino diverse generazioni, a partire dal suo esordio, verso la fine degli anni ’80. Ma c’è un’ottima notizia per le sue (innumerevoli) fan: nel mondo gira la sua copia. Ovviamente parliamo del fratello, Doug.

Brad Pitt, fratello - Political24
Brad Pitt – Political24

Brad Pitt non smette di essere tra gli attori più talentuosi e desiderati di Hollywood. Ma a far parlare non è solo la sua carriera. La sua innegabile bellezza lo ha scaraventato di diritto in tantissime classifiche degli uomini più sexy del mondo. Ma avete mai visto il fratello? Sono uguali.

Brad Pitt: la bellezza è di famiglia

Di premi e riconoscimenti Brad Pitt ne ha vinti davvero tanti. Basti citare i due Oscar vinti (su sette candidature) e i tre Golden Globe (su nove candidature).

Ma non è stato insignito solo di premi inerenti al suo lavoro. Dagli anni ’90 ad oggi ne ha guadagnati tanti anche per il suo aspetto. Nel 1995 la rivista Empire lo nominò tra le 25 star più sexy nella storia del cinema. Nello stesso anno anche la rivista People lo incoronò uomo più sexy del mondo. Qualche anno dopo (esattamente nel 2000), ottenne lo stesso riconoscimento, divenendo la prima persona a ottenere due volte questo riconoscimento.  Il Time lo ha inserito tra le 100 persone più influenti al mondo per due volte, nel 2007 e nel 2009, rispettivamente nella classifica Artisti e Cantanti ed in quella Costruttori e Titani.

Ma sappiamo che il bellissimo Brad Pitt non è figlio unico. Ha un fratello più piccolo di lui di tre anni, Doug. E la sua bellezza non è da meno. Buon sangue non mente insomma.

Doug Pitt, la fotocopia dell’attore

Doug, a differenza del fratello, vive lontano dai riflettori. Di successi nella vita, però, ne ha avuti tantissimi anche lui. Doug è un uomo d’affari, investitore e filantropo. Ha frequentato le scuole a Springfield, diplomandosi alla Kickapoo High School e si è laureato alla Southwest Missouri State University nel 1990.

Da diversi anni, il fratello minore di Brad Pitt è attivo nel settore immobiliare e in quello informatico. Nel 1991, Doug ha fondato ServiceWorld Computer Center. Diversi anni dopo, nel 2012, ha costituito TSI Integrated Services in collaborazione con TSI Global, una società di St. Louis. Negli anni ha effettuato vari investimenti nel settore tecnologico, ma non solo. Come dicevamo, Doug Pitt è un investitore immobiliare. La sua azienda, la Pitt Development Group è una società di sviluppo specializzata in spazi per uffici medici / clinici e detiene proprietà gestite in Missouri, Kansas, Arkansas e Oklahoma.

Inoltre Doug Pitt è molto attento ai temi sociali. Nel 2007 ha creato una fondazione, la Care to Learn, che si occupa di istruzione e formazione professionale per persone residenti in aree e comunità degradate. Dall’aprile 2010 detiene poi il titolo onorifico di “Ambasciatore di buona volontà per la Repubblica Unita di Tanzania”. E sappiamo che gran parte del suo lavoro è in Africa orientale, occupandosi di progetti idrici come membro del consiglio di amministrazione di WorldServe International. Insomma, non solo il fascino, ma anche il talento è di famiglia.

Brad Pitt, fratello - Political24

Impostazioni privacy