Sonia Bruganelli sbugiarda il marito in diretta tv: “anche lui l’ha fatto con me”

Sonia Bruganelli, ultimamente, ha iniziato una nuova avventura al Grande Fratello Vip dove partecipa come opinionista. Lì deve confrontarsi continuamente con tante situazioni diverse e spunti di dibattito. Ma che cosa è accaduto e come mai ha sbugiardato suo marito? 

bruganelli sbugiarda bonolis-political24
Sonia Bruganelli – Political24

Sonia Bruganelli, come accennato, è uno dei volti di spicco di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality show di punta di canale 5. Qui le novità, le dichiarazioni, gli screzi, i confronti, ecc.. si susseguono sempre a ritmo vertiginoso. Non mancano nemmeno le punzecchiature a persone non presenti in studio o nella casa, come accaduto di recente.

Ma che cosa ha rivelato la moglie di Paolo Bonolis sul marito?

Sonia Bruganelli smaschera il marito, ma su cosa?

Sonia Bruganelli se la sta cavando decisamente bene in questa appassionante stagione del Grande Fratello Vip. Lei, solida e capace imprenditrice, ha deciso di mettersi in gioco in una posizione di tutto rispetto in una delle trasmissioni più seguite. Al suo fianco, ma pronta a giocare anche il ruolo della rivale, c’è sempre la conduttrice Adriana Volpe.

Nell’ultima puntata la moglie di Aldo Montano, l’atleta e modella Olga Plachina, ha voluto condividere con pubblico e ospiti della casa più spiata d’Italia dell’inusuale corteggiamento dello sciabolatore medaglia d’oro che sicuramente tante fan si immaginano come una specie di ‘nuovo cavaliere su cavallo bianco’.

Inizialmente l’uomo non l’aveva colpita più di tanto, poiché con quei capelli lunghi e quegli orecchini le sembrava un po’ troppo ‘tamarro’. E in particolare, a quanto pare, le avrebbe promesso viaggi e vacanze e poi sarebbe scomparso, lasciandola perplessa. “Improvvisamente spariva nel nulla” aveva precisato la splendida donna. Da parte sua Montano cercava di spiegarsi. Ma cosa c’entra tutto questo con Sonia Bruganelli e il famoso consorte?

“L’ha fatto anche con me”

Ad un certo punto nel racconto di Olga è intervenuta Sonia Bruganelli che ha spiazzato tutti dicendo: “anche Bonolis l’ha fatto con me“. Allora Alfonso Signorini, sorpreso dalla notizia, ha chiesto all’opinionista dagli occhi azzurri di condividere come fosse stato suo marito Paolo Bonolis all’inizio del fidanzamento, visto che questo era stato l’ultimo argomento. “Ha millantato robe pazzesche, ricchezze che aveva...”, ha detto la donna, aggiungendo che all’inizio il presentatore aveva fatto un panegirico di se stesso.

E’ emerso inoltre, sempre grazie alla testimonianza di Sonia Bruganelli, che il conduttore di Avanti un altro! le aveva promesso di portarla a Formentera su una barca che in realtà non aveva. Insomma, pare che Bonolis e Montano abbiano in comune più di quanto immaginano stando alle donne più importanti della loro vita!

bruganelli frecciata bonolis-political24

Impostazioni privacy