Francesco Facchinetti distrutto dal lutto: “hai salutato la mamma e te ne sei andato”

Nelle ultime ore Francesco Facchinetti ha condiviso con i fan un messaggio molto triste: “hai salutato la mamma e te ne sei andato“. Che cos’è successo?

Francesco Facchinetti in lacrime Political24
Francesco Facchinetti-Political24

Francesco Facchinetti negli ultimi giorni ha vissuto momenti davvero difficili. Sia perché è stato vittima e aggredito improvvisamente dal campione Conor McGregor e sia per un altro motivo molto doloroso. Per quanto riguarda il primo fatto, come ha raccontato lo stesso poi sui social in seguito all’accaduto, si è trattato di un’aggressione improvvisa e senza motivo. Facchinetti insieme alla moglie e ad alcuni amici tra cui il cantante Benji Mascolo e la moglie Bella Thorne erano stati ad una cena a Roma in occasione della Festa del Cinema. E solo dopo si erano recati nell’hotel del campione di MMA su suo invito per trascorrere qualche ora in compagnia e in allegria.

Per circa due ore sembrava procedere tutto a gonfie vele, tra una risata e una chiacchiera, come lo stesso Facchinetti o Mascolo hanno raccontato poi. Ma ad un certo punto, il cantante avrebbe affermato di voler andare a dormire, cosa a cui Mc Gregor avrebbe risposto insistendo per farli restare. A quel punto Francesco avrebbe risolto per far andare a dormire i due ragazzi mentre lui sarebbe rimasto con la moglie. E così senza ragione e d’improvviso, il campione Conor gli avrebbe tirato un bel pugno in faccia. Ma oltre a questo episodio tremendo di cui è stato vittima e protagonista, Francesco Facchinetti nelle ultime ore ha condiviso sui social un altro messaggio molto triste riguardo ad un lutto. Di che cosa si tratta?

Francesco Facchinetti, affranto dal dolore: ecco che cos’è successo

Francesco Facchinetti nelle ultime ore, come detto, ha condiviso sui social un messaggio riguardo ad una recente perdita. Insomma, non sono stati giorni molto sereni per il figlio del cantante dei Pooh. Tra l’aggressione di McGregor e il lutto i fan si sono raccolti intorno a lui in un affetto generale, cercando di fargli sentire tutta la loro vicinanza e il loro affetto. Questo fa capire quanto le persone, seppur non si conoscano nella maggioranza dei casi e siano distanti, riescano ad essere vicine anche con una semplice parola d’affetto sincero.

“Hai salutato la mamma e te ne sei andato”

Il triste annuncio che Francesco Facchinetti ha condiviso sui social nelle ultime ore riguarda il suo cane Ardi. Gli ha dedicato un lungo messaggio dove lo saluta e gli dice cosa ha rappresentato per lui e per la sua famiglia: “una parte di noi, parte della nostra famiglia“. Ha raccontato di tutti i momenti belli e felici passati insieme e di quando è arrivato circa 15 anni fa era entrato nelle loro vite. Ma la frase che ha più colpito i fan è stata: “hai salutato la mamma e te ne sei andato“. Non ci resta che fargli sentite condoglianze per il momento difficile che sta vivendo!

Impostazioni privacy