Alessia Marcuzzi, come ha reagito all’aggressione dell’ex | Totalmente inaspettato

Circa un giorno fa Francesco Facchinetti è stato aggredito senza alcun motivo e d’improvviso dal campione di MMA Conor McGregor nel suo hotel a Roma durante una serata in compagnia. Come ha reagito l’ex Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti-Political24
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti-Political24

Nelle ultime ore il web è stato letteralmente inondato da una notizia che ha sconvolto tutta l’Italia. Francesco Facchinetti, figlio del cantante dei Pooh, è stato aggredito dal campione di MMA Conor McGregor. Il motivo? Non esiste un motivo: l’aggressione infatti sarebbe avvenuta improvvisamente senza una reale motivazione. La notizia, oltre al fatto in sé di cui ora andremo a parlare, ha lasciato tutti senza parole. La reazione comune è stata quella di chiedersi come siano possibili ancora al giorno d’oggi atti di pura violenza. E soprattutto come mai persone così ‘violente’ siano lasciate in giro impunite.

Ma tra la folla c’è stato anche chi si è domandato come mai la vittima abbia denunciato sui social l’aggressione. A tal proposito sono intervenuti diversi personaggi dello spettacolo, ribadendo come sia indispensabile denunciare ogni forma di violenza. Non bisogna rimanere in silenzio ma avere il coraggio di dire come stanno le cose, sempre e in ogni caso. Ma Alessia Marcuzzi come ha reagito riguardo all’ex compagno?

Alessia Marcuzzi, come ha reagito riguardo all’aggressione di Francesco Facchinetti

Nonostante la maggior parte dei fan si sia riunita intorno alla famiglia Facchinetti in un affetto generale, ci sono state molte persone che anche in questo caso hanno dovuto ‘gettare fango’. In particolare, si sono chiesti come mai Francesco avesse denunciato l’accaduto e ne avesse parlato sui social. Come mai avesse raccontato di dove e come è stato aggredito (in un hotel a Roma durante una festa in compagnia di amici, McGregor gli ha tirato un pugno in faccia spaccandogli il labbro).

A tal proposito sono intervenuti diversi amici e personaggi dello spettacolo, ribadendo come fosse assurdo il contrario, ovvero non denunciare una violenza. Hanno anche aggiunto che è indispensabile denunciare in ogni caso, avere il coraggio di farlo, se si vuole cambiare la situazione. Ma Alessia Marcuzzi come ha reagito? Che cosa ha detto al riguardo?

“Io non rido per niente”

L’ex compagna di Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, ha condiviso sul suo account Twitter un messaggio esprimendo la sua opinione in merito all’aggressione. Le sue parole sono state rivolte soprattutto nei confronti di chi ha fatto battute o chi si è permesso di criticare il fatto che Facchinetti ne abbia parlato sui social. Ecco le sue parole: “Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è grande #McGregor piovono battute?”. Ha poi concluso il suo messaggio esprimendo tutta la sua vicinanza all’ex compagno e padre della figlia Mia.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti-Political24

Impostazioni privacy