Federico Fashion Style non si trattiene: la frecciatina (velenosa) alla Lucarelli

Quest’anno Federico Fashion Style, apprezzato parrucchiere di tanti vip, è tra gli agguerriti concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. Che cosa è successo con Selvaggia Lucarelli? Ecco tutti i dettagli.

federico-fashion-style-selvaggia-political24
Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style-Political24

Federico Fashion Style è inarrestabile, dopo aver conquistato con il suo talento schiere di personaggi famosi, quest’anno ha deciso di cimentarsi anche con un’altra grandiosa impresa, quella di ballerino nel talent danzante di punta della Rai. Lui s’impegna tantissimo, ma a volte i risultati non sono quelli voluti.

Ma che cosa ha detto, esattamente, a Selvaggia Lucarelli?

Federico Fashion Style sotto attacco

Federico Fashion Style, come dicevamo, è partito nella sua avventura a Ballando con le stelle con ambiziosi propositi frenati però dall’esito delle votazioni della prima puntata. Il celebre coiffeur, nella clip iniziale, aveva annunciato baldanzoso di preparare una bella coppa d’oro per lui e così, con la coach Anastasia Kuzmina, si è lanciato in un travolgente cha cha cha sulle note di Mi vendo di Renato Zero.

Purtroppo però i giudizi non sono stati entusiasti, Carolyn Smith per esempio ha sottolineato che l’hair stylist deve lavorare su tempo e tecnica. Anche Fabio Canino ha messo in risalto che bisogna andare a tempo. Selvaggia Lucarelli invece è apparsa delusa perché si aspettava tanto, ma si è ritrovata con qualcosa di molto convenzionale.

Da parte sua Federico non ha preso molto bene queste critiche e contesta il dodicesimo posto in classifica. La sua insegnante lo sostiene e contrattacca sostenendo che ci sia un pregiudizio nei suoi confronti. Ma che cosa è successo, esattamente, con l’irriverente giurata Selvaggia?

Il concorrente spara le sue munizioni e colpisce duro

Tra i volti di quest’edizione c’è anche Alessandra Mussolini, tornata non più come concorrente, ma come commentatrice a seguito del successo ottenuto. Dopo aver ascoltato le critiche a Federico Fashion Style l’ex politica ha provato a difenderlo e gli ha chiesto: “che le faresti come look alla Lucarelli? Stravolgila, fai un macello”.

Il parrucchiere da 1 milione di followers ha colto subito la palla al balzo e ha risposto convinto che ci sarebbe stato un grande lavoro da fare, troppo tempo insomma. La risposta ha provocato la risata di Milly Carlucci e lo sguardo un po’ perplesso della giurata che forse non si aspettava un commento simile sui suoi lunghi e morbidi capelli, un punto che per le donne è sempre molto delicato, anche se si tratta di una giornalista pungente come lei.

federico fashion style attacca lucarelli - political24

Impostazioni privacy