Raimondo Todaro affranto dal dolore: il triste annuncio

Raimondo Todaro è uno stimato ballerino, un ex volto famoso di Ballando con le stelle, show ammiraglio della Rai. Ma di quale triste annuncio si parla? Che cosa è accaduto precisamente?

todaro tragedia - political24
Raimondo Todaro – Political24

Raimondo Todaro quest’anno ha intrapreso una nuova esperienza, quella di professore nel talent show di Maria De Filippi, dove guida e consiglia tanti giovani aspiranti artisti. Non tutto però prosegue sempre liscio nella scuola di Amici, per esempio ultimamente il ballerino ha avuto un’accesa discussione con Alessandra Celentano.

Su Instagram però è comparso un messaggio che ha colpito molto i fan, ecco tutti i dettagli.

Raimondo Todaro, le parole strazianti commuovono i fan

Dopo il tumultuoso addio a Ballando con le stelle, che ha causato un piccolo terremoto nello show di Milly Carlucci e qualche strascico, l’artista, come accennato, si destreggia con nuove sfide su Canale 5 dove è chiamato a ricoprire un nuovo ruolo nella scuola di Amici. Qui ha trovato nuovi colleghi, nuovi alunni da seguire, tutti con il proprio carattere, non sempre facile. Lui però affronta tutto con l’entusiasmo e la serietà di sempre, ma di recente qualcosa l’ha turbato.

Raimondo Todaro sta vivendo un momento molto difficile e doloroso che ha voluto condividere con tutti i suoi fan in un recente messaggio diffuso sui social. Lo scorso 6 maggio il volto di Ballando con le stelle era andato a far visita a Chiara, una ragazzina ricoverata al Centro Trapianti del comitato Maria Letizia Verga di Monza. Ma che cosa è successo dopo?

La tragedia che ha scosso profondamente la sua vita

Lui si era presentato con tutte le protezioni del caso per tutelare i pazienti e, con la dolce Chiara, appassionata di ballo, aveva mosso qualche passo immortalato da un filmato poi postato sulla pagina Facebook del comitato Maria Letizia Verga e sul profilo del coach. La ragazzina era raggiante, con un pigiama colorato, nella stanza dov’era ricoverata, i numerosi fili che la collegavano ai macchinari, ma aveva regalato un immenso sorriso a favore di obiettivo, stretta al noto insegnante.

Oggi, purtroppo, quella ragazzina che qualche mese fa sorrideva non c’è più, così il prof. di Amici ha deciso di scrivere un commosso messaggio in suo ricordo che inizia così: “ciao Chiara”. Raimondo Todaro ha aggiunto di aver accettato il progetto del comitato Verga col cuore, ma nutrendo anche una grande paura. Raimondo temeva di non rivedere più alcuni piccoli amici. Per lui quel giorno è stato davvero molto speciale “ti porterò sempre nel cuore” ha concluso ricevendo tanto sostegno da tutti i fan.

todaro lutto bambina-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy