Uomini e Donne, perché Marcello ha scelto Ida anziché Marika | E’ polemica in studio

A Uomini e Donne proseguono le vicende dei protagonisti alla costante ricerca dell’anima gemella, a tenere banco è la storia di Marcello e Ida, ecco cosa sta accadendo esattamente e come sono coinvolti anche Marika e Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Marcello-Political24
Uomini e Donne, Marcello-Political24

A Uomini e Donne è arrivato il momento di un confronto tra Ida e Marcello, la cui appassionante relazione sta tenendo col fiato sospeso i telespettatori. Alla sua evoluzione però, nell’ultima puntata, ha partecipato anche Armando Incarnato. Ecco che cosa è accaduto di preciso e quale è stata la decisione finale della coppia.

Uomini e Donne, perché Marcello non ha scelto Marika

Uomini e Donne, in onda da un mese, è già nel vivo degli intrecci che, nella migliore delle ipotesi, porteranno alla nascita di diverse coppie. In modo particolare, ultimamente, ad appassionare gli spettatori è la relazione tra Ida Platano e Marcello Messina, protagonisti del trono over.

Bisogna sottolineare che Ida pare ormai aver dimenticato Riccardo Guarnieri con cui, in passato, ha avuto una turbolenta storia d’amore e adesso spera di trovare di nuovo qualcuno che le faccia battere il cuore sempre a Uomini e Donne. Proprio a questo proposito aveva iniziato a frequentarsi con Marcello, un cavaliere di origine piemontese. Ma il loro flirt procede o si è fermato?

Un ‘triangolo troppo complicato’

Inizialmente le cose tra l’affascinante Ida e l’aitante Marcello sembravano andare molto bene, un po’ come accade a tutte le coppie appena formate, in seguito però sono sorti i primi problemi. Dopo alcune settimane la bella siciliana aveva stabilito di trascorrere una notte col cavaliere. Lui però pare si fosse dimostrato freddo.

 A complicare le cose, poi c’era stata anche Marika Geraci. In precedenza Ida aveva accusato la donna di aver parlato male di Armando Incarnato durante una telefonata, quindi tra di loro non scorre buon sangue.

Nell’ultima puntata di venerdì scorso, mentre l’immobiliarista piemontese e l’avvenente ex di Guarnieri stavano chiarendosi per decidere se continuare o meno a vedersi, Incarnato è intervenuto per chiedere una cosa a Marcello. Ovvero se lui avrebbe continuato con Ida se Marika avesse accettato il suo numero di telefono. Il suo intervento ha dato il via a uno screzio con Isabella che secondo lui partecipa al dating show in cerca solo di visibilità.

Infine i fan della coppia Marcello – Ida possono tirare un sospiro di sollievo, i due hanno stabilito di continuare a vedersi. Il cavaliere ha ritrovato serietà e determinazione e sembra che desideri davvero riprovarci, facendo così capire che avrebbe scelto sempre Ida e non Marika.

marcello e ida confronto - political24

Impostazioni privacy