Dennis Fantina gela Maria De Filippi | Il triste retroscena dopo Amici

Cosa è accaduto dopo la vittoria ad Amici 1? Ve lo ricordate? Ad aggiudicarsi quella prima storica edizione fu Dennis Fantina. Ma chissà come sono stati i rapporti, dopo, con la conduttrice Maria De Filippi. Cerchiamo di scoprirne di più.

Dennis Fantina Maria De Filippi Political24
Dennis Fantina e Maria De Filippi – Political24

Oggi è decisamente irriconoscibile e, a partire dal quella prima storica edizione di Amici 1 che lo ha visto trionfare, è andato avanti con la sua vita. Ma cosa è accaduto dopo la trasmissione? E come sono stati i rapporti tra lui e la conduttrice del programma Maria De Filippi? Avrete già capito di chi stiamo parlando vero? Di Dennis Fantina, ovviamente.

È noto che la moglie di Maurizio Costanzo spesso mantenga, nel tempo, le relazioni con i concorrenti delle trasmissioni. La cosa, però, non sarebbe avvenuta nel caso del primo vincitore di Amici, programma che all’epoca si chiamava Saranno Famosi. Perché mai? Cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Dennis Fantina, gelo con Maria De Filippi? Incredibile

Di sicuro la vittoria al talent gli ha permesso di pubblicare il suo primo album, ma dopo Dennis Fantina ci ha messo, di suo, tutto l’impegno e le competenze di cui disponeva, arrivando a partecipare a occasioni professionali davvero importanti. Ha preso parte al musical Grease messo in scena dalla Compagnia della Rancia ed è stato, tra l’altro, nella trasmissione “Notti sul ghiaccio”.

Ma chi è Dennis Fantina? Classe 1976, originario di Trieste, l’artista, un grande talento canoro, ha sempre avuto una grande passione per la musica, tanto da essersi messo alla prova pure come concorrente nella trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai Uno Tale e quale show. Arrivando pure a cimentarsi con gli AC/DC, compito non semplice. Del resto, certi amori non finiscono mai.

Ma che ne è stato dei rapporti con Maria De Filippi? Va chiarita una cosa, a tal proposito. Perché sembra che sia sorto pure un equivoco, non troppo tempo fa, dal quale sarebbe emerso un presunto atteggiamento rancoroso del cantante verso la conduttrice. Ma è davvero così? Non proprio. Cerchiamo di capirne di più.

“Non la sento dal…”

Sembra che alcune fonti avessero, diciamo, evidenziato, un presunto astio tra Dennis Fantina e Maria De Filippi sulla base di alcune dichiarazioni di parecchi anni fa. Cosa poi smentita grazie a un’intervista a City Sport in cui l’artista ha sottolineato che non nutre alcun risentimento contro la conduttrice di Amici e altre celebri trasmissioni di successo.

Ma cosa sarebbe accaduto, allora? “Non porto rancore verso nessuno, anche se il dispiacere per non essere stato chiamato rimane“, queste alcune delle sue parole. Il cantante fa capire, quindi, che effettivamente non ci sarebbero state chiamate per altre trasmissioni ricadenti nella sfera d’azione della De Filippi.

Maria non la sento dal 2005“, ha aggiunto. Insomma, non si ha notizia di inviti da parte della moglie di Costanzo nei confronti del cantante nemmeno per la Sfida dei talenti andata in onda qualche anno fa. In ogni caso, non ci sarebbe rancore da parte di Fantina che oggi continua a occuparsi di musica, sua grande passione!

Dennis Fantina Maria De Filippi Political24

Impostazioni privacy