Un occhio attento lo riconoscerebbe subito: oggi è il più ambito della tv

A guardarlo bene questo bel bambino non fa capire subito di chi si potrebbe trattare, ma vi anticipiamo solo un indizio: è uno dei più amati in televisione.

Tommaso Zorzi da bambino Political24

Occhioni scuri, dolci e profondi, sorriso delicato e quasi furbetto: questo bel bambino in foto è oggi uno dei più amati in televisione. Certo, a vederlo così, non si capisce ad un primo sguardo di chi si tratta, ma con qualche indizio potrete indovinarlo con facilità! Attenzione, perché una cosa è rimasta pressoché identica! E infatti, se dopo andrete a confrontare questa foto con una del presente, sicuramente vi accorgerete del dettaglio uguale. Allora, siete pronti a scoprire di chi si tratta?

Non è così difficile: la faccia è praticamente la sua, solo con qualche anno in più!

Per capire di chi si tratta, iniziamo con gli indizi che vi aiuteranno a svelare il mistero che si cela dietro questo bel bambino in foto.

Per prima cosa, abbiamo detto è uno dei più amati in televisione. Almeno già da qualche anno si è fatto conoscere e apprezzare per la sua grinta, la sua simpatia e soprattutto per la sua parlantina. Spigliato e ironico, è quella ventata di aria fresca che serviva per dare un po’ di brio ai programmi e ai social. Infatti, lui è molto attivo sia su Instagram che nel mondo dello spettacolo dove è conduttore e opinionista. Nel giro di due anni ha fatto carriera arrivando a condurre diversi programmi da solo e prendendo parte a diverse trasmissioni.

Il segreto del successo? Oltre al suo modo spigliato e alla sua spiccata parlantina, è un ragazzo in grado di coinvolgere le persone con semplicità e spontaneità. Ma non solo: è dotato di una grande cultura (non solo televisiva) che è un piacere starlo ad ascoltare. Si distingue proprio per questa sua ricercatezza espressiva ed intellettuale che lo rende diverso dai colleghi e dai ragazzi della sua età. Allora, avete capito di chi si tratta?

Altro non è che..

Il bel bambino in foto è Tommaso Zorzi. Conduttore, opinionista e influencer, ha vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip catturando l’attenzione del pubblico a casa. E’ stato opinionista all’Isola dei famosi e di recente ha condotto un suo programma Il punto Z. A breve lo vedremo protagonista nei panni di conduttore e giudice a Drag Race Italia.

Sta di fatto che confrontando la foto del passato di Tommaso Zorzi con una sua del presente, ora potete confermare quanto abbiamo detto prima: lo sguardo è identico!

Tommaso Zorzi da bambino Political24

Impostazioni privacy