Amanda Sandrelli, i figli sono uno più bello dell’altro: l’avete visti?

Amanda Sandrelli è un’attrice e regista conosciuta e stimata da tutti. Ha fatto il suo esordio al cinema già negli anni Ottanta al fianco di grandi colleghi. La sua ultima pellicola risale al 2013: Universitari – Molto più che amici di Federico Moccia. Ma chi sono, esattamente, i suoi figli? E da chi hanno preso?

Amanda Sandrelli figli Political24
Amanda Sandrelli-Political24

Mentre Amanda Sandrelli si esibisce a teatro con Lisistrata, sua madre Stefania Sandrelli oggi domenica 17 ottobre sarà ospite di Verissimo e dunque di Stefania Toffanin. Ma nel frattempo com’è composta la loro famiglia? Chi sono i nipoti della ex di Gino Paoli?

Amanda Sandrelli, i figli sono la fotocopia dei genitori e…

Amanda Sandrelli è la figlia di Gino Paolo e Stefania Sandrelli. Quest’ultima aveva solo 16 anni quando iniziò la relazione con il celebre cantante nostrano all’epoca ancora sposato, qualche anno dopo, nel 1964, a Losanna, in Svizzera, nacque la loro primogenita Amanda. Lei ha iniziato la sua carriera nel 1984, con il noto film di Massimo Troisi: Non ci resta che piangere.

Si è cimentata anche con la regia, nel 2004 ha diretto il cortometraggio Un amore impossibile. Ha recitato inoltre al fianco dell’illustre mamma per esempio in Christine Cristina e nella fiction Io e mamma. Con papà Gino Paoli, invece, ha cantato nel 1991 la canzone La bella e la bestia, tratta dal film animato della Disney.

Dal punto di vista della vita privata, dopo la fine della relazione con Augusto Caminito, Amanda Sandrelli ha avuto una lunga storia d’amore con un collega, l’attore Blas Roca Rey, da cui ha avuto due ragazzi. Purtroppo, nel 2013 i due si sono separati. Tre anni fa ha trovato nuovamente una persona speciale con cui condividere la sua vita. Ma chi sono, esattamente, i suoi figli? E cosa fanno?

…e dai nonni!

Come accennato, Amanda Sandrelli ha avuto due figli che ormai sono dei giovani uomini desiderosi di ‘conquistare’ il mondo dello spettacolo. Infatti hanno ereditato la grinta dei genitori e il talento dei nonni. Rocco è il maggiore ed è nato nel 1998, mentre Francisco è venuto alla luce nel 2004.

Suonano entrambi, Rocco si è specializzato con il pianoforte, ottenendo il diploma al Liceo musicale di Roma. Francisco, invece, ha già dato il via a una brillante carriera da cantautore ricevendo tanti complimenti ed essendo già molto stimato nel suo ambito. Non ci sono però molti scatti dei nipoti di Gino Paoli, forse perché Rocco e Francisco ci tengono alla loro privacy e vogliono essere riconosciuti per il loro lavoro e non per la loro illustre parentela.

figlio amanda sandrelli - political24

Impostazioni privacy