Beautiful, anticipazioni: Steffy in crisi urla a tutti di non essere una drogata

C’è aria di crisi a casa Forrester: Steffy, fuori di sé, urla a tutti di non essere una drogata, ma è evidente che abbia dei problemi seri. I familiari cercando di aiutarla e Liam si preoccupa anche per la figlia Kelly. Cerchiamo di capirne di più dalle anticipazioni di Beautiful: riuscirà la figlia di Ridge a riprendere il controllo?

Anticipazioni di Beautiful – Political24

La storia di Steffy Forrester, come ci suggeriscono le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 18 al 23 ottobre, continua a essere al centro delle trame della celebre soap opera americana. C’è grande apprensione per la sua salute fisica e mentale ma anche per il benessere della bambina, Kelly.

Abbiamo lasciato la figlia di Ridge in piena crisi, in preda a un grave dolore fisico tanto da cedere all’uso di pastiglie per alleviare la sofferenza ma contro il parere stesso del medico. Ma Liam l’ha scoperto e ha deciso di passare alle contromosse, poco gradite dalla ragazza, che non ha il pieno controllo della situazione. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

Beautiful anticipazioni: Steffy in piena crisi

Steffy Forrester non sta bene: i dolori, insorti in seguito all’incidente, la portano su una strada pericolosa. La ragazza inizia ad assumere pasticche anche contro il parere del medico al fine di alleviare la sua sofferenza, ma Liam la scopre profondamente addormentata sul divano e, facendo fatica a svegliarla, si rende conto che qualcosa non va.

Decide quindi di prendere con sé la figlia Kelly per proteggerla, ma la madre non vuol permettergli di portare via la bambina. Anche il resto della famiglia, ben presto, si rende conto di quanto sta accadendo e della gravità del problema di Steffy. Che, fuori di sé, arriva a impugnare un coltello. La faccenda rischia, ben presto di sfuggire di mano.

Ce la farà a disintossicarsi?

Steffy, alla presenza dei familiari, urla di non essere una drogata e vuole riprendere con sé la figlia Kelly, ma Hope, Liam e Brooke sono del tutto intenzionati a impedirglielo. Nel frattempo, mentre va in scena questo drammatico confronto, sopraggiunge Ridge Forrester. Il padre vede che la figlia è completamente fuori controllo. La trama di Beautiful si fa sempre più incalzante.

L’uomo decide di stare più vicino alla figlia per impedirle di farsi ancora del male con i farmaci. Nel frattempo, però, Liam e Hope decidono di mettere al corrente Finn, il medico che si è occupato di Steffy, degli sviluppi della situazione e lo invitano a raggiungerli a casa della ragazza, che sta passando decisamente un brutto periodo.

La famiglia cerca di convincerla a prendere consapevolezza del suo problema di dipendenza e a disintossicarsi. Nel frattempo, Thomas mette al corrente Zoe della situazione riguardante sua sorella in quello che ha tutta l’aria di un riavvicinamento. Riuscirà Steffy a uscire fuori dal momento e recuperare il controllo sulla sua vita? Non rimane che continuare a seguire Beautiful!

Beautiful Steffy drogata Political24

Impostazioni privacy