Noemi e l’inaspettato annuncio sui social: “do il benvenuto a…”

Noemi è una celebre e amatissima cantante nostrana che ha raggiunto la gloria grazie al talent show X Factor grazie al quale ha ottenuto un’ottima opportunità nel mondo della musica. Ma di quale annuncio social si parla? Cosa è successo di preciso?

Noemi annuncio sui social Political24
Noemi-Political24

Noemi stasera sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Con lei, in questa puntata, ci saranno anche Silvio Orlando e Toni Servillo. Su Instagram però, ultimamente ha scritto un nuovo messaggio, ecco di cosa si tratta e quali sono state, esattamente, le sue parole.

Noemi e il messaggio che ha colpito i fan

Come accennato Noemi ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor dove però non ha vinto. Le sue qualità e il suo talento erano comunque lampanti. L’anno seguente infatti portò a casa un Sanremo Hit Award con il brano: Per tutta la vita, in occasione della famosa manifestazione canora italiana. A due anni di distanza da questo successo ha composto per la Disney la colonna sonora del film: Ribelle – The Brave.

Durante la sua carriera ha ricevuto tanti attestati di stima, premi e conoscimenti che di sicuro l’hanno riempita di orgoglio. Nel 2017, inoltre, è entrata nel Guinness dei primati, in occasione della Festa della musica, per il maggior numero di concerti eseguiti in 12 ore, ben 9. Ma che cosa ha scritto, di recente, su Instagram?

“Do il benvenuto a..”

Come gli altri colleghi, in tempo di pandemia, anche Noemi ha dovuto mettere in stand by il suo lavoro, la sua passione. Da un po’ di tempo però è potuta tornare ad esibirsi e ora guarda speranzosa il futuro. Il 1 ottobre ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Instagram, seguita da 575 mila persone. Ecco cosa ha detto.

Questa estate siamo tornati a respirare” ha scritto, descrivendo i treni da prendere, il set da decidere, gli hotel, le interviste, la sveglia presto, gli strumenti musicali e la gente, insomma tutto ciò che caratterizza le intense giornate di un’artista come lei.

Anche se, come sottolinea la cantante, non si respira ancora a pieni polmoni, tutto questo sta avvenendo grazie ai fan. “Saluto questi tre mesi meravigliosi” ha aggiunto la musicista, e “do il benvenuto al mese di ottobre e mi riempio il cuore di speranza“. Speranza di potersi di nuovo abbracciare sotto il palco senza paure e restrizioni. Un desiderio comune, certamente, a tanti altri artisti, tra i più danneggiati, a livello lavorativo, dagli ultimi due drammatici anni.

noemi ottobre-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy