Amici, Carola ha sempre più cose in comune con Luigi: scovato l’altro suo talento

Nella nuova edizione di Amici prosegue l’avventura di Carola Puddu, una bravissima danzatrice che ha già notevoli esperienze alle spalle nonostante la giovane età. Tanti guardano a lei e a Luigi come la coppia favorita del talent show di Maria De Filippi dove solitamente nasce sempre qualche relazione. Ultimamente la ragazza ha scoperto un nuovo talento. Che cosa è accaduto?

Amici, Carola Puddu-Political24
Amici, Carola Puddu-Political24

Ad Amici si sta distinguendo una giovane e determinatissima danzatrice, Carola Puddu che ha catturato l’attenzione del pubblico anche per la sua vicinanza con Luigi Strangis. I due sono la coppietta nascente dello show, anche se, ultimamente lei ha dichiarato di pensare solo alla danza, mentre lui ha puntualizzato che non si sente ancora intrigato.

Ma che cosa ha in comune con Luigi?

Amici, Carola ha un dono ‘inatteso’

Carola Puddu è una giovane e talentuosa ballerina Amici con origini sarde. Come altri coetanei del talent show di Maria De Filippi ha iniziato ad appassionarsi fin da piccola al suo grande amore: la danza. Già a 4 anni veniva seguita da un’insegnante. In seguito, a 9 anni, è entrata a far parte della Scuola di danza dell’Opera di Parigi vincendo una borsa di studio. I genitori erano stati molto cauti con questo passaggio, perché non volevano che la figlia, in caso di rifiuto, ci rimanesse male.

Successivamente si è spostata in Canada dove ha studiato presso il Canada’s National Ballet School. Qui ha avuto una battuta d’arresto dovuta alla pandemia e a un infortunio. Nello show di punta di canale 5 ragazza è entrata subito nelle grazie della prof. Celentano, un’insegnante molto severa e rigorosa.

A ogni modo Carola ha già affrontato una sfida che ha avuto come conseguenza l’arrivo di Dario, un altro agguerrito concorrente deciso a conquistare la finale di Amici. Ma quale altro talento possiede questa simpatica ragazza?

Un’incredibile rivelazione

Di recente, durante una lezione di canto, di cui una clip è stata pubblicata sulla pagina Instagram di Amici, Carola ha fatto un’incredibile scoperta che la avvicina al ragazzo con cui sembra esserci del tenero, Luigi Strangis. Luigi è un bravissimo cantante.

La ballerina, per la gioia di tutti i suoi fan, ha scoperto di essere un mezzo soprano. Lei è rimasta piacevolmente sorpresa e colpita e ha anche voluto saperne di più. Quando ha appreso la notizia ha detto: “Mezzo soprano? Ma io sono una ballerina”, a quel punto l’insegnante ha aggiunto: “non è un’offesa”.

Impostazioni privacy