Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, condividono un ex famosissimo: che schianto!

Lui è piuttosto famoso, ma pure le due ragazze che hanno questo ex in comune sono famose. Di chi stiamo parlando? Intanto diciamo il nome delle belle protagoniste nella foto. Le avete riconosciute: Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Quanto a lui, andiamo a scoprire insieme chi è: ha a che fare con Uomini e Donne!

Giulia Salemi Cecilia Rodriguez Francesco Monte Political24
Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez – Political24

Un ex in comune: è quello che hanno Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Cose che accadono, del resto. Nel mondo dello spettacolo ci si incontra e talvolta ci si scontra e può succedere che due persone, che magari si conoscono pure, finiscono per avere una storia con la stessa persona. Sono dinamiche che si ritrovano in altri settori, pure.

Frequentando gli stessi ambienti spesso si condividono delle amicizie e scattano delle relazioni, il che non manca, talvolta, di generare equivoci e pure qualche piccola scintilla. Tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, infatti, è intercorsa, proprio per questo motivo, un po’ di freddezza. Appunto per questioni inerenti i sentimenti.

Ma cosa è accaduto e chi è questo ex in comune? Calma. A ben vedere, nella foto di apertura ci sarebbe entrata anche la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto. E qui gli indizi sono ormai diventati veramente tanti. E se diciamo Uomini e Donne ormai dovreste aver capito tutto. Ancora no? Bene, allora vi raccontiamo qualche dettaglio.

Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e l’ex di Uomini e Donne

Intanto vediamo di capire come sia andata tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Le due si sono conosciute per motivi professionali. Ma quando la sorella di Belen ha appreso del suo fidanzamento con il suo ex sarebbe rimasta un po’ perplessa. Magari si sarebbe aspettata una chiamata. Comunque, a quanto pare, le due ragazze poi si sono chiarite.

In effetti questo ex è uno storico fidanzato di Cecilia Rodriguez e, tenetevi forti, c’entrerebbe proprio questo fatto nella storia finita tra lui e Paola Di Benedetto. Sì, insomma lui non sarebbe mai riuscito a superare del tutto la fine della relazione con Cecilia. E la rottura con Paola sembrerebbe essere stata piuttosto improvvisa.

E con Giulia Salemi? Ecco. Lui era reduce dalla rottura con Cecilia, si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip e sono stati insieme alcuni mesi, poi è finita. Vi sembra di non capirci nulla? Vi aiutiamo: il famoso ex di cui stiamo parlando altri non è che il bel Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Un vero schianto di ragazzo!

Vi ricordate di lui? È diventato un personaggio televisivo proprio in virtù della sua partecipazione a diversi programmi. Modello di origine tarantina, è stato infatti tra i protagonisti di Uomini e Donne, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e Tale e quale show, trasmissione, quest’ultima, in cui ha rivelato grandi doti canore.

E poi, certo, le storie con Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez ne hanno accresciuto la notorietà. Francesco Monte conta un profilo Instagram di 1,6 milioni di follower e, ultimamente, condivide scatti quasi esclusivamente della sua attività professionale, tra moda e musica. La vita privata? Per il momento la voglia di privacy sembra aver avuto la meglio…

Francesco Monte Giulia Salemi Cecilia Rodriguez Political24

Impostazioni privacy