Una delle coppie più ‘chiacchierate’ del Trono Over ha detto il falso? | Stavolta non li perdonano

Una ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto parlare molto di sé ultimamente (e non solo). Parliamo di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che già in precedenza avevano fatto molto discutere, sia a Uomini e Donne che a Temptation Island Vip. Sembrava che i due avessero ormai trovato un equilibrio, soprattutto dopo l’arrivo della figlia Bianca, nell’ottobre del 2019. La coppia però è oggi nella bufera. Si dice che i due abbiano mentito ai loro fan. Sarà vero?

Uomini e Donne dama assente Political24
Uomini e Donne, Trono Over-Political24

L’ex coppia del Trono Over formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta è stata fin dal loro primo incontro al centro dell’attenzione. I primi mesi per loro furono turbolenti, a causa dell’incapacità di lui di impegnarsi seriamente in una relazione e dei continui approcci di lui con altre donne del parterre. Tra tira e molla, anche in seguito alla loro partecipazione a Temptation Island Vip nel 2018, i due erano andati a convivere, avevano avuto una figlia e parlavano di matrimonio.

Solo poche settimane fa, però, Sossio aveva annunciato la rottura, in un post su Instagram molto discusso, che aveva indignato molte persone per il suo contenuto (la scritta “game over” non era stata ben vista da molti).

Ex coppia del Trono Over: i due hanno mentito?

Dopo il post di lui, anche Ursula aveva parlato, sempre sui social. Aveva detto di essere delusa dal comportamento di Sossio, soprattutto alla luce del fatto che due dei suoi tre figli (avuti da una precedente relazione) non erano a conoscenza dei fatti. Secondo la ex dama non era ‘carino’ annunciare in questo modo una rottura quando in ballo c’era la serenità di un’intera famiglia. Aveva infatti affermato: “Lui ha fatto una cavolata, forse per provocarmi […] Ci sono stata molo male, non mi sono sentita rispettata e da una giorno all’altro sono stata travolta dalla bufera social”.

Successivamente in diverse storie la Bennardo aveva continuato a parlare di un possibile ritorno di fiamma, smentendo però qualsiasi riavvicinamento e dicendosi ancora molto delusa. Per la ex coppia del Trono Over sembrava essere arrivata la fine definitiva. Sossio, però, dal canto suo non aveva mai perso le speranze di riconquistare la sua ex compagna e madre di sua figlia.

Dopo diverse settimane, l’ex coppia del Trono Over si è ricomposta e, proprio in occasione del secondo compleanno della figlia Bianca, i due avevano pubblicato sempre sui social una foto insieme con la scritta: “Uniti speriamo per sempre”. L’immagine sembrava ritrarre una coppia felice, innamorata, affiatata. La tempesta sembrava quindi aver lasciato spazio finalmente al sereno.

I fan non li perdonano

Ma l’ex coppia del Trono Over ha scatenato l’ira dei fan. Molti credono che sia tutta una farsa, messa in piedi per finire sulle copertine dei giornali e per far parlare di loro. I primi a lanciare l’allarme sono stati i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano.

Ursula si è però difesa sui social: “Se avessi voluto lucrare su un disagio che ha subito la mia famiglia lo avrei fatto in mille modi. Ma come tutti avete visto mi sono limitata a spiegare solo il perché ci siamo ritrovati in questa situazione ‘scivolone di Sossio’. Chiudendomi poi nella riservatezza totale prima, durante e dopo. Non ho bisogno di soldi sporchi”. In ogni caso, l’ex coppia del Trono Over dovrà riconquistare la fiducia dei fan.

Ex coppia del Trono Over ha detto il falso? - Political24

Impostazioni privacy