Serena Rossi, il clamoroso ritorno in tv | L’annuncio manda in tilt i fan

La bellissima attrice partenopea, Serena Rossi, dopo essere stata la madrina della mostra del cinema di Venezia, torna sul piccolo schermo. I fan si chiedono a quando sarà il suo ritorno in tv.

Serena Rossi il ritorno-Political24
Serena Rossi-Political24

Serena Rossi attrice poliedrica si fa largo sul piccolo schermo grazie al ruolo di Carmen Catalano nella nota soap Un Posto al sole. Da questo esordio inizia la sua carriera costellata da grandi successi. Ma quando tornerà in tv?

Serena Rossi, ecco quando la vedremo tornare in tv

Nel 2003 grazie al ruolo in Un posto al sole Serena Rossi inizia ad essere notata ed apprezzata dal pubblico. Sul set della soap conosce il suo unico grande amore, Davide Devenuto anche lui attore, con il quale ha avuto il piccolo Diego nel 2016. La sua carriera prende piede, nel 2007 arriva il ruolo per un film sul grande schermo, Liberarsi-Figlio di rivoluzione minore, film drammatico nella quale mostra tutto il suo talento. Nel tempo prende parte a varie miniserie e grazie a queste partecipazioni la sua fama cresce sempre più e le vengono proposti ruoli in serie tv di maggior successo come tra cui R.I.S Roma-Delitti imperfetti.

Grazie alla sua grande passione per il canto, che non ha mai abbandonato, viene scelta per il ruolo di Mia Martini nella miniserie Io sono Mia (2019). Il suo successo continua e la ritroviamo alla conduzione del programma La Canzone segreta e nell’amatissima fiction Mina Settembre. I fan non vedono l’ora di rivederla in quest’ultimo ruolo. Ma a quando il ritorno sul piccolo schermo?

Dobbiamo aspettare ancora..

L’attesa da parte dei fan della serie tv Mina Settembre cresce sempre più. La fiction che nella scorsa stagione ha avuto un successo a dir poco sorprendente. La Rai aveva già dato il via libera per la seconda stagione ma finora non ci sono state notizie sull’inizio delle riprese. Ora si ha la certezza che le riprese della fortunata serie inizieranno nella stagione autunnale.

Le nuove puntate saranno quindi realizzate nei prossimi mesi ma per vederle bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Le riprese della seconda stagione inizieranno a Napoli da metà ottobre. Non ci sarà quindi nessun slittamento delle riprese, come si era pensato visto i numerosi impegni della protagonista Serena Rossi.

Da poche settimane ha invece terminato le riprese della nuova serie televisiva La sposa. In questa fiction la magnifica attrice partenopea vestirà i panni di una sposa ‘per procura’ che accetterà di sposare uno uomo facoltoso per aiutare la sua famiglia con diversi problemi economici.

Serena Rossi l ritorno-Poitical24

Impostazioni privacy