Amici, com’era Luigi Strangis nel 2015: spunta la foto inedita | Irriconoscibile

In quest’ultima edizione di Amici si sta facendo notare il cantante Luigi Strangis, stimato da Rudy Zerbi e molto apprezzato anche dai telespettatori del celebre talent show di Maria De Filippi. Ma com’era il concorrente sei anni fa? Ecco uno scatto che lo mostra.

strangis ieri e oggi-political24
Luigi Strangis Amici-Political24

Ultimamente ad Amici pare che Luigi Strangis e la bella Carola Puddu si stiano molto avvicinando. Tanti fan li sostengono e sperano che diventino una coppia ufficiale. Ma com’era Luigi da ragazzino? Ecco la foto che lo inchioda.

Luigi Strangis, ecco la foto choc del passato prima di Amici

Originario di Lamezia Terme, questo cantautore ventenne di Amici è un grandissimo appassionato di musica che, in passato, ha studiato chitarra. Non ha preso però lezioni di canto, ma questo non è un problema perché ha un talento naturale. Nel 2019 ha pubblicato un inedito di successo: Only You.

Nel fortunatissimo talent show di Maria De Filippi Luigi Strangis, ambizioso come tutti gli altri concorrenti di questo programma, è stato scelto da Rudy Zerbi che è rimasto impressionato dalla sua performance e ha deciso di dargli una chance nella trasmissione di punta di canale 5. Luigi però non è piaciuto a tutti, perché per esempio Anna Pettinelli non è rimasta così entusiasta e invece Lorella Cuccarini non ha manifestato particolare slancio.

Di recente, però, in occasione di un incontro con Zerbi, è emerso che il giovane musicista ha qualche problema di salute che non gli consente di seguire come vorrebbe. Problemi di Amici a parte, com’era il cantante sei anni fa?

E’ veramente irriconoscibile!

Adesso Luigi Strangis è una bel giovanotto con i capelli neri mossi, il fisico magro e longilineo, due occhi intensi e scuri e una voce semplicemente magnifica. Indossa anche un orecchino. E’ molto diverso da come appariva nel 2015, quando era solo un ragazzino che amava la chitarra. Capelli lunghi quasi a coprirgli il volto, molto magro, è praticamente irriconoscibile rispetto ad oggi. Certo, tanti anni sono passati e, all’epoca lui era davvero poco più di un bambino. Dalla foto infatti si colgono ancora i tratti più da ‘bambino’ che ora sono scomparsi per lasciare posto alla maturità.

A ogni modo, il cantautore, all’epoca in erba, è cresciuto davvero bene. Ma se nell’aspetto è mutato tanto il suo sogno è rimasto sempre quello, cioè di affermarsi nel mondo della musica. Adesso è il momento di lottare con tutte le sue forze per realizzarlo.

strangis nel 2015 -political24

Impostazioni privacy