Donatella Versace, spunta la foto prima della chirurgia: irriconoscibile

Donatella Versace, una delle stiliste italiane più apprezzate al mondo, è ricorsa alla chirurgia trasformandola completamente. Ma com’era prima dell’intervento?

Donatella Versace la trasformazione-Political24
Donatella Versace-Political24

Stilista talentuosa e di successo Donatella Versace ha ricorso più di una volta al ritocchino chirurgico che con il passare del tempo ha stravolta completamente il suo viso rendendola irriconoscibile.

Donatella Versace, ecco com’era prima della chirurgia

Donatella Versace, nota stilista italiana sorella di Gianni Versace fondatore dell’omonimo impero della moda Versace. Nel 1998 muore l’adorato fratello assassinato di fronte alla casa di Miami, dando un dolore immenso alla sorella. Donatella prende così in mano le redini della società diventando una delle stiliste più ricercate e apprezzate al mondo. L’impero è rimasto per lungo tempo in mano sua fino al 2018 quando è stata annunciata la vendita della società. L’acquirente si chiama Michael Kors, lo stesso che anni fa aveva comprato Jimmy Choo.

La sua vita non è stata per niente facile dopo il dolore per la morte del fratello Gianni. Ha vissuto per decenni una forte dipendenza da cocaina che grazie all’aiuto dell’ex marito Paul Beck con il quale ha avuto due figli Allegra classe 1986 e Daniel nato nel 1990, l’ha convinta a disintossicarsi uscendone più forte che mai dopo quasi un anno in una clinica in Arizona. Tuttavia, nel corso degli anni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliore la sua immagine che, però c’è da dire, era già perfetta così.

Nasconde un motivo più intimo..

Di trasformazioni nel tempo ne ha subite molte. Donatella Versace, 30 anni fa aveva un viso genuino, labbra carnose e una pelle liscia come la seta. Negli anni il desiderio di eterna giovinezza deve aver preso il sopravvento portandola ad intervenire con svariati ritocchi chirurgici. Lei stessa però ha raccontato che dopo la morte del fratello e il suo problema di dipendenza sentiva il dover di cambiare look: capelli biondo platino trucco pensante e di costruirsi una maschera che desse l’idea di una persona forte e distaccata.

L’abuso di botulino si nota sia nella zona della fronte sia nelle labbra. Si vocifera anche che sia stata tentata nel farsi ‘tirare’ la pelle del collo per avere un aspetto più giovanile, ma rimane solo una voce di corridoio. Oltre al suo aspetto estetico nel tempo è cambiato molto anche il look. Ad oggi opta per un look molto più minimal rispetto al passato: predilige look più eleganti e sobri. Mentre da giovane era la regina di pelle e borchie.

Donatella Versace il cambiamento-Political24

Impostazioni privacy