Andrea Nicole spegne le telecamere e…| Bomba a Uomini e Donne

Nelle ultime puntate, Andrea Nicole si sarebbe lasciata andare ancora di più con uno dei corteggiatori. Per questo, in un’esterna avrebbe spento le telecamere. Ma per fare cosa?

Andrea Nicole stupita Political24
Andrea Nicole-Political24

La bella tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole nelle ultime puntate sembra aver sorpreso tutti. Fan e programma compresi! A quanto pare e da come si è visto negli ultimi giorni, sta crescendo sempre più il suo interesse nei confronti di uno dei corteggiatori, Ciprian. Questo, attenzione, non significa che abbia già scelto o che non sia attratta dagli altri. Ma con il primo, frequentandolo da qualche settimana in più, si sente più coinvolta e pronta per altro, tanto da aver preso, nell’ultima esterna, una decisione del tutto inaspettata. Di che cosa si tratta?

Andrea Nicola stupisce tutti: spegne le telecamere e..

Andrea Nicole, nelle ultime settimane, ha dimostrato grande coraggio e sensibilità, ha dimostrato di essere una ragazza molto seria, che vuole provare a fidarsi delle persone nonostante tutto. Quando infatti ha scoperto che Alessandro qualche anno fa aveva rilasciato un’intervista nella quale affermava di voler lavorare sui social, ci è rimasta un attimo e ha voluto subito chiarire con il diretto interessato. La cosa che l’ha preoccupata maggiormente è stata l’eventualità che potesse essere “uno dei suoi tanti progetti” e che quindi non fosse realmente interessato a lei.

Ma dopo averne parlato, la tronista ha dichiarato di volergli credere così come per il momento vuole credere e fidarsi delle reali intenzioni di Gabrio e Ciprian. In particolare, di quest’ultimo non si è fidato fin dal primo istante Gianni Sperti perché ritiene che non sia stato sincero fino in fondo con lei, dal momento che inizialmente voleva conoscere anche Roberta, l’altra tronista. In maniera del tutto contraria la pensa Andrea Nicole che nel corso dell’ultima esterna con il corteggiatore, ha chiesto di spegnere le telecamere.

…succede quel che ci si aspettava!

Nel corso dell’ultima esterna tra Andrea Nicole e Ciprian, la tronista, dopo aver parlato per un po’, ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere. I due in quegli istanti si sono baciati. Di questo bacio e di quanto accaduto a telecamere spente ne hanno poi parlato in studio durante la puntata del 14 ottobre. Entrambi hanno mostrato molto imbarazzo ma anche molta tenerezza l’uno nei confronti dell’altro.

In particolare, Ciprian l’ha definito un bacio molto bello, dolce, inaspettato e che ha apprezzato tantissimo. Insomma, sembra che tra i due proceda a gonfie vele la conoscenza, ma come reagiranno gli altri corteggiatori?

Impostazioni privacy