Anticipazioni Love is in the air: notte di passione tra i boschi tra due protagonisti

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, nella prossima settimana ci potrebbe essere una svolta nel rapporto tra Eda e Serkan. 

Anticipazioni Love is in the air-Political24
Anticipazioni Love is in the air-Political24

Se il rapporto tra Eda e Serkan nelle ultime puntate sembrava andare in una precisa direzione, ovvero quella della distanza, le anticipazioni di Love is in the air dal 18 al 23 ottobre 2021 rivelano tutt’altro. I due giovani innamorati saranno coinvolti in momenti tutti loro come ai vecchi tempi, senza che nessuno cerchi in tutti i modi di allontanarli. E proprio in questo contesto Serkan farà qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Love is in the air: Eda e Serkan sempre più vicini

Nella scorsa settimana abbiamo visto che Eda in tutti i modi ha provato a farsi ricordare dal bel Serkan. Ma purtroppo la sua memoria non lo aiuta e si avvicina sempre più a Selin. Dal canto suo, questa approfitta della situazione per ottenere quello che vuole. Anche se come rivelano le anticipazioni di Love is in the air, si dovrà ricredere perché l’amore tornerà a trionfare su tutto.

Le nuove puntate dal 18 al 23 ottobre 2021 preparano la soap a questo trionfo. Se però inizialmente il Bolat è compreso tra due fuochi, Selin da un lato e Eda dall’altro, il suo cuore lo farà tendere sempre più verso la seconda. Non a caso, Serkan rientra a Istanbul per aiutare Eda nella preparazione del nuovo progetto che coglie questo suo gesto come un possibile riavvicinamento. E’ quindi fiduciosa che stia riacquistando la memoria. Ma poi viene delusa nel momento in cui scopre che il suo amore organizza una festa di compleanno a sorpresa per Selin. Esce così di sera tra la neve e rimane ferita nel bosco.

La notte d’amore come ai vecchi tempi

A questo punto, Serkan preoccupato va a cercare Eda e la trova appunto nel bosco. La porta in una baita disabitata lì vicino e trascorrono la notte a parlare fino a finire con l’addormentarsi abbracciati. Nel frattempo Selin in un momento di debolezza bacia Deniz ma alla mattina seguente scoprono quello che non avrebbero voluto scoprire: Eda e Serkan abbracciati insieme a dormire.

Ma purtroppo anche se i loro cuori si stanno riunendo e stanno facendo pace, c’è ancora qualcosa che li tiene distanti. Selin infatti finge un incidente d’auto per attirare l’attenzione del Bolat ma questi è sempre più attratto da Eda. Rivela a Engin di amarla ancora e chiede aiuto a Ceren e Melo per organizzarle una cena a sorpresa.

Anticipazioni Love is in the air-Political24

Impostazioni privacy