Ex gieffino gela Nicola Pisu: “io a Miriana le avrei dato un limone come si deve”

Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip Nicola Pisu si è lasciato andare ad un bel bacio dolce con Miriana Trevisan. Alla scoperta della notizia, i fan sono letteralmente impazziti, hanno inondato le pagine social di commenti e complimenti carini. Ma c’è anche chi ha ‘gelato’ il gieffino con una frase sorprendente: “io a Miriana le avrei dato un limone come si deve“. 

Nicola Pisu andrea casalino -Political24
Nicola Pisu-Political24

Il Grande Fratello Vip da quando è iniziato non ha fatto altro che lanciare sorprese e colpi di scena davvero sorprendenti. Il dettaglio che più ha tenuto sull’attenti il pubblico a casa è il ‘fattore amore’. Tante le coppie e tanti i baci e le manifestazioni di affetto: da Lulù e Manuel a Soleil e Gianmaria fino a Sophie e Gianmaria. Infine, una novità assoluta delle ultime settimane è Nicola Pisu e Miriana Trevisan. C’è chi è contento di questa nuova ipotetica coppia e chi invece ha lanciato una bella frecciatina al gieffino e stiamo parlando di Andrea Casalino. Che cosa ha detto?

Andrea Casalino, la frecciatina sul bacio di Nicola: “io a Miriana le avrei dato un limone come si deve

Le prime settimane all’interno della casa del Gf Vip sono state animate dalla coppia Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, dai loro litigi e incomprensioni. Ma se ad un certo punto sembravano quasi aver fatto pace, negli ultimi giorni, un terzo personaggio ha fatto ‘scattare’ altre scintille: stiamo parlando di Sophie Codegoni. La bella ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver un interesse, o almeno un’attrazione fisica, nei confronti dell’ex di Belen ma ovviamente non si vuole sbilanciare per via della sua situazione sentimentale dentro e fuori la casa.

Ma passando oltre, un’altra coppia a quanto pare starebbe nascendo e si tratta di Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Tra di loro, stando agli ultimi avvenimenti, ci sarebbe stato un bel bacio, molte carezze e..non vi anticipiamo nulla! I fan, alla notizia di un’ipotetica nuova coppia, sono letteralmente impazziti e hanno inondato le pagine social di commenti e complimenti carini. C’è chi però ha commentato in maniera più piccante lanciando una velata frecciatina a Nicola. Stiamo parlando dell’ex gieffino Andrea Casalino, eliminato dalla casa per secondo qualche settimana fa.

Chi vincerà tra i due pretendenti?

Andrea Casalino, ospite a Gf Vip Party da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha raccontato dello speciale feeling che si era creato con Miriana Trevisan all’interno della casa. Un feeling speciale, innocuo, ma pur sempre reale, che a quanto pare però sarebbe stato ‘dimenticato’ in fretta con un bacio dato a Nicola. In realtà, i due negli ultimi giorni si sono lasciati andare a carezze, abbracci, baci, confessioni intime e hanno pure dormito insieme. Nicola si è confessato alla gieffina rivelando che prova dei sentimenti forti per lei.

In tutto questo l’ex concorrente del Gf Vip, in seguito alla domanda “ci saresti stato tu al posto di Nicola?” da parte della Salemi, avrebbe risposto in maniera del tutto sorprendente. “Io a Miriana le avrei dato un limone come si deve, con tutto il rispetto per Nicola, ma non si può baciare così“. Insomma, una frecciatina molto sofisticata e piccante allo stesso tempo che getta un’onda di mistero e di curiosità sul nuovo triangolo amoroso. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy