“Io gay?”: Federico Fashion Style è uscito allo scoperto dopo anni

Federico Lauri noto come Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star è diventato ormai uno dei personaggi della Tv più apprezzati. Ma ancora oggi ci sono dubbi sulla vita sentimentale.

Federico Fashion Style la verità-Political24
Federico Fashion Style-Political24

Federico Fashion Style, dopo anni di duro lavoro riesce ad avere una svolta alla sua carriera grazie soprattutto a Valeria Marini che lo lancia nel mondo dello spettacolo diventando ufficialmente il parrucchiere delle star. Nonostante il suo enorme successo della sua vita si continua a sapere poco o nulla.

Federico Fashion Style: “io gay?”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, nasce in provincia di Roma e si da piccolo sapeva cosa volesse fare. Infatti dopo poco aver compiuto 18 anni apre il suo primo salone ad Anzio ma il suo talento straordinario fa si che in pochissimo tempo ne apra subito altri due uno in Corso Como a Milano l’altro in Sardegna e subito dopo il terzo in Piazza di Spagna a Roma.

Federico costruisce un vero e proprio impero nel suo settore e grazie anche alla sua eclettica bravura viene scelto nel 2019 come protagonista del programma ‘Il salone delle meraviglie’ di Real Time. Nel programma viene seguito in una sua giornata tipo di lavoro mostrando le sue varie tecniche, alcune alquanto bizzarre, di parruccheria.

Il suo Style si riflette ad ogni aspetto della sua vita, ad esempio il suo abbigliamento è molto ricercato e sicuramente non passa inosservato. La sua bravura è ormai risaputa in tutta Italia ed oltre al programma su Real Time è stato ospite in diverse trasmissioni infatti ora è uno dei concorrenti del programma di Rai1 ‘Ballando con le stelle’. Nonostante la sua espansività lavorativa la sua vita privata è un lato molto ben protetto e questa riservatezza ha fatto nascere nei fans diversi dubbi. Ma quali?

La rivelazione dopo anni

Di Federico Fashion Style conosciamo molto bene la sua sfera professionale ma quella della sua vita privata la costudisce gelosamente. Questo ha fatto pensare per lungo tempo che avesse qualcosa da ‘nascondere’ e che avesse a che fare con il suo orientamento sessuale : che fosse gay. Ma lui stesso ha dichiarato di non esserlo e che il fatto che si vesta secondo il proprio gusto personale e che faccia il parrucchiere non devono far supporre che sia gay.

Federico ha infatti una bellissima moglie, Letizia, con la quale sta insieme da anni e di cui è innamoratissimo. Dal loro amore è nata Sophie Maelle, avuta grazie all’inseminazione artificiale, che adora.

Fderico Fashion Style la verità-Political24

Impostazioni privacy