Elisabetta Ivankovich, l’abbiamo già vista in tv prima di Amici21: ecco dove e quando

Cosa ne pensate di Elisabetta Ivankovich? La giovane cantante 21enne, allieva di Amici 2021, sembra avere grandi potenzialità. Che ora dovrà essere in grado di mettere a frutto. La tenacia non le manca certo: infatti se vi sembra di averla già vista da qualche parte, è proprio così. E allora scopriamo dove e cosa è successo.

Elisabetta Ivankovich Amici Political24
Elisabetta Ivankovich – Political24

Se vi sembra di averla vista da qualche parte, prima dell’attuale edizione di Amici, effettivamente è così. La talentuosa 21enne Elisabetta Ivankovich, bellissima e con una grande passione per il canto, ha già manifestato – nonostante il suo percorso sia iniziato da poco – una notevole potenzialità. Che ora deve tirare fuori ed esprimere con pienezza.

In questo percorso avrà accanto i compagni e, soprattutto, i coach della scuola – Anna Pettinelli l’ha voluta fortemente ed evidentemente crede molto in lei – e si prospetta un periodo ricco di impegno, sfide e anche disciplina. Come insegna la trasmissione, la carriera artistica richiede molto studio e una grandissima forza di volontà.

Una capacità che ad Elisabetta Ivankovich non sembra affatto mancare, soprattutto considerando i suoi trascorsi. E qui torniamo alla considerazione iniziale: sì, l’avete vista di sicuro da qualche altra parte, se seguite Amici. Ma dove? Scopriamolo insieme. Questa talentuosa ragazza ha un percorso davvero interessante!

Elisabetta Ivankovich, già vista in tv: ma dove?

La sensazione è che il suo ingresso al talent abbia sollevato un coro di giubilo, nonché la considerazione – a quanto si legge sui social – che qualcuno abbia mantenuto una certa promessa fatta, a quanto pare, un po’ di tempo fa. In ogni caso, oltre a questo, le considerazioni sulla sua voce sono a dir poco incredibili.

Ma, esattamente, chi avrebbe fatto una promessa a chi? E cosa c’entra questo fatto con la nuova edizione di Amici? Ok, cerchiamo di ripercorrere un po’ il percorso di Elisabetta Ivankovich, che sembra così appassionata di canto, oltre che, in genere, di musica, da avere una grande voglia di giocare la sua partita fino in fondo!

A quanto si apprende, la ragazza è faentina di nascita ma fiorentina d’adozione. Ha un profilo social con migliaia di follower interessati alla sua storia e diversi scatti di coppia con quella che ha tutta l’aria di essere una persona davvero importante. Ma tornando ad Amici, davvero non avete capito dove l’avete vista? Ma ad Amici, ovviamente!

Una promessa mantenuta…

No, non è una presa in giro. Semplicemente Elisabetta Ivankovich ha fatto già parte della precedente edizione del talent, seguita da Arisa in qualità di insegnante di canto. E poi cosa è accaduto? Semplice, lei era entrata in trasmissione a poche settimane dal serale. Troppo poco, in sostanza. A quel punto, la coach l’ha sostituita promettendole un banco.

Sì, ma per quando? Appunto per l’edizione successiva, cioè quella iniziata da poco. E dunque, appunto, sembra che le parole di Arisa alla sua giovane allieva non siano state dette per caso. Infatti, nel vederla, i telespettatori e i follower hanno letteralmente esultato: qui qualcuno – questa una sintesi dei loro commenti – ha mantenuto la parola!

Elisabetta Ivankovich Amici Political24

Impostazioni privacy